





Scusami, come sempre mi sono spiegato male: è l'idea di copertura assicurativa che non mi piace. L'idea che qualcosa di esterno allo stato debba intervenire in aiuto. Invece, a parer mio, sanità e istruzione devono essere pubblivhe e garantite a tutti( almeno idealmente). Ma è solo una mia opinione...![]()
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"



