Focus.it - La situazione in Svezia
Parlano tutti come te, fino a quando non ci battono il muso.
A dire il vero non so come tu possa parlare così, visto che Copenaghen, dove sono stato, é un palese letamaio.

Focus.it - La situazione in Svezia
Parlano tutti come te, fino a quando non ci battono il muso.
A dire il vero non so come tu possa parlare così, visto che Copenaghen, dove sono stato, é un palese letamaio.
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

A parte che Copenhagen è in Danimarca e non in Svezia, come puoi postare articoli sulla Svezia, scritti da uno che viva a Vienna, presi da focus e credere di passare per persona seria?repapelle:
...le bionde che si tingono i capelli....repapelle:
Non so in Svezia, ma qui le ragazze fanno di tutto per mettersi in mostra e non solo il sabato sera, ma ovviamente questo non può che darti fastidio.
Poi io ti racconto la mia esperienza diretta, ma ovviamente sei libero di credere alle cazzate che preferisci (in questo sei maestro).
Certo, Copenhagen, una città dove si respira davvero un senso di libertà, per un cattobigotto come te non può che essere un letamaio, ma forse questo è il motivo per cui tu vivi ancora in Italia, mentre io me ne sono andato e ci sto male ogni volta che ritorno.
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.

Senti, tu mi stai parlando di una delle cittá del nord con alcuni dei problemi più grandi a causa dell'immigrazione. Quella cittá dove un vignettista rischia quotidianamente la vita solo per aver disegnato qualche vignetta innocua sul profeta dell'Islam.
i disordini sono cominciati alcuni giorni fa da un quartiere abitato in prevalenza da immigrati, quello di Noerrebro. La scintilla sembra essere la rabbia dei giovani extracomunitari per le nuove misure adottate dalla polizia nel quartiere per contrastare il dilagare della violenza e dell’illegalità.
---------------------
Le violenze e l'illegalità compiute dagli immigrati hanno portato la Danimarca persino a sospendere Schengen!
La Danimarca sospende Schengen. Troppi immigrati, troppa criminalità | l'Occidentale
-----------------
Delle troiette incoscienti significano solo che la nuova generazione danese é marcia e non si rende conto del pericolo. Tu poi, come osservatore hai dimostrato di valere un fico secco.
Ultima modifica di Cuordy; 17-09-12 alle 07:35
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Milano mi è sempre piaciuta, ma in Italia non credo che esista alcuna città paragonabile ad una metropoli europea. Per dirne una: in città come Petrozavodsk, esistono negozi molti supermercati e centri internet aperti 24 ore su 24....in Italia sono rari e solo adesso si sono accorti del fatto che la gente finisce di lavorare alle 7 o alle 8 e deve andare di corsa a fare la spesa
devo dire che almeno non siamo ai livelli della Svizzera.....velo pietoso-.-
Si va al lavoro![]()
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"

Non ti curar di lor, ma passa e sputa

Noi abbiamo la capacità di attirare il peggio del peggio. E' vero, fai pochi chilometri e vai in francia, e gli immigrati, neri, nordafricani, paiono tutte persone a posto. Torni in italia e ti sembra di vedere una quantità di evasi da Singsing. Posto che anche quì ci sono anche immigrati che sono bravissime persone
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Piccola vendetta di Airbus per il fatto che qui c'è gente che ama Silvio.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.