Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 178
  1. #11
    ...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    24,404
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono stato nel quartiere arabo di Milano.....

    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Io vivo nel quartiere arabo di Copenhagen e mi ci trovo bene. Gli affitti sono meno cari e anche i negozi in generale, gli immigrati sanno parlare inglese e danese (da questo punto di vista io sono più extracomunitario perchè non so parlare danese). E' la zona dove si spaccia di più (ma per me vendere droga è un diritto, non un crimine), ma non avverto problemi di sicurezza. Il sabato sera vedo un sacco di ragazze da sole che tornano a casa ubriache in minigonna, ma non ho mai sentito parlare di stupri (solo in Italia gli immigrati stuprano le donne, eppure le danesi sono più gnocche, mah....).

    A parte questo, non considero un vanto avere una strada piena di kebab, come viale jenner o norrebrogade (qui a CPH), ma non considero un vanto neanche avere un centro pieno di MC Donald o Burger King, come a Milano, ma anche Copenhagen e nelle altre città europee.
    Focus.it - La situazione in Svezia

    Parlano tutti come te, fino a quando non ci battono il muso.

    A dire il vero non so come tu possa parlare così, visto che Copenaghen, dove sono stato, é un palese letamaio.
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson


    "Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

  2. #12
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono stato nel quartiere arabo di Milano.....

    Citazione Originariamente Scritto da Cuordy Visualizza Messaggio
    Focus.it - La situazione in Svezia

    Parlano tutti come te, fino a quando non ci battono il muso.

    A dire il vero non so come tu possa parlare così, visto che Copenaghen, dove sono stato, é un palese letamaio.
    A parte che Copenhagen è in Danimarca e non in Svezia, come puoi postare articoli sulla Svezia, scritti da uno che viva a Vienna, presi da focus e credere di passare per persona seria? repapelle:
    ...le bionde che si tingono i capelli.... repapelle:

    Non so in Svezia, ma qui le ragazze fanno di tutto per mettersi in mostra e non solo il sabato sera, ma ovviamente questo non può che darti fastidio.
    Poi io ti racconto la mia esperienza diretta, ma ovviamente sei libero di credere alle cazzate che preferisci (in questo sei maestro).


    Certo, Copenhagen, una città dove si respira davvero un senso di libertà, per un cattobigotto come te non può che essere un letamaio, ma forse questo è il motivo per cui tu vivi ancora in Italia, mentre io me ne sono andato e ci sto male ogni volta che ritorno.
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

  3. #13
    ...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    24,404
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono stato nel quartiere arabo di Milano.....

    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    A parte che Copenhagen è in Danimarca e non in Svezia, come puoi postare articoli sulla Svezia, scritti da uno che viva a Vienna, presi da focus e credere di passare per persona seria? repapelle:
    ...le bionde che si tingono i capelli.... repapelle:

    Non so in Svezia, ma qui le ragazze fanno di tutto per mettersi in mostra e non solo il sabato sera, ma ovviamente questo non può che darti fastidio.
    Poi io ti racconto la mia esperienza diretta, ma ovviamente sei libero di credere alle cazzate che preferisci (in questo sei maestro).


    Certo, Copenhagen, una città dove si respira davvero un senso di libertà, per un cattobigotto come te non può che essere un letamaio, ma forse questo è il motivo per cui tu vivi ancora in Italia, mentre io me ne sono andato e ci sto male ogni volta che ritorno.
    Senti, tu mi stai parlando di una delle cittá del nord con alcuni dei problemi più grandi a causa dell'immigrazione. Quella cittá dove un vignettista rischia quotidianamente la vita solo per aver disegnato qualche vignetta innocua sul profeta dell'Islam.

    i disordini sono cominciati alcuni giorni fa da un quartiere abitato in prevalenza da immigrati, quello di Noerrebro. La scintilla sembra essere la rabbia dei giovani extracomunitari per le nuove misure adottate dalla polizia nel quartiere per contrastare il dilagare della violenza e dell’illegalità.

    ---------------------


    Le violenze e l'illegalità compiute dagli immigrati hanno portato la Danimarca persino a sospendere Schengen!


    La Danimarca sospende Schengen. Troppi immigrati, troppa criminalità | l'Occidentale

    -----------------

    Delle troiette incoscienti significano solo che la nuova generazione danese é marcia e non si rende conto del pericolo. Tu poi, come osservatore hai dimostrato di valere un fico secco.
    Ultima modifica di Cuordy; 17-09-12 alle 07:35
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson


    "Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

  4. #14
    acquenere
    Data Registrazione
    17 Oct 2010
    Località
    Ragnarok
    Messaggi
    18,092
     Likes dati
    5,927
     Like avuti
    5,649
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono stato nel quartiere arabo di Milano.....

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    L altro giorno sentivo da una vicina di casa il solito discorso italico con cui è stata martellata la popolazione negli ultimi 20 anni: l'invasione del nemico, lo straniero (e la signora non era nè della lega nè di destra ma si sa a furie di ripetere certe cose si convincono tutti) diceva che a milano non c'è più nessuno che parla italiano e che le statistiche sono sicuramente sbagliate perchè ce ne sono troppi....

    oggi sono stato nel centro del quartiere arabo per eccellenza, viale jenner.... in effetti non c'era nessuno che parlava italiano, 20 kebabbari uno dietro l'altro e negozietti che vendono spezie e cibi etnici....
    il commento?
    beh, finalmente una città italiana mi è sembrata come berlino, francoforte, parigi etc.... insomma l'internazionalizzazione mi sewmbra un fatto positivo...poi che in italia dato che le leggi non le rispetta nessuno e dato che l'informazione è controllata e allora si è preferito far arrivare un immigrazione incontrollata e selvaggia, di bassa specializzazione per poter usare lo straniero come strumento di propaganda è un altro disccorso, ma di per sè la cosa non è negativa....
    Scusa ma se vai in un quartiere e parlano tutti arabo al massimo dovrebbe venirti in mente il Cairo, mica Berlino. Te hai qualche problema con la geografia.

  5. #15
    Жар._.
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Località
    Genova, Italia, UE
    Messaggi
    20,054
     Likes dati
    2,937
     Like avuti
    2,913
    Mentioned
    499 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono stato nel quartiere arabo di Milano.....

    Milano mi è sempre piaciuta, ma in Italia non credo che esista alcuna città paragonabile ad una metropoli europea. Per dirne una: in città come Petrozavodsk, esistono negozi molti supermercati e centri internet aperti 24 ore su 24....in Italia sono rari e solo adesso si sono accorti del fatto che la gente finisce di lavorare alle 7 o alle 8 e deve andare di corsa a fare la spesa
    devo dire che almeno non siamo ai livelli della Svizzera.....velo pietoso-.-

    Si va al lavoro
    Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
    "Did I request thee, Maker, from my clay
    To mould me Man, did I solicit thee
    From darkness to promote me?"


  6. #16
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Mestre (Venezia)
    Messaggi
    42,515
     Likes dati
    70,363
     Like avuti
    97,621
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono stato nel quartiere arabo di Milano.....

    Non ti curar di lor, ma passa e sputa

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    14,327
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono stato nel quartiere arabo di Milano.....

    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Io vivo nel quartiere arabo di Copenhagen e mi ci trovo bene. Gli affitti sono meno cari e anche i negozi in generale, gli immigrati sanno parlare inglese e danese (da questo punto di vista io sono più extracomunitario perchè non so parlare danese). E' la zona dove si spaccia di più (ma per me vendere droga è un diritto, non un crimine), ma non avverto problemi di sicurezza. Il sabato sera vedo un sacco di ragazze da sole che tornano a casa ubriache in minigonna, ma non ho mai sentito parlare di stupri (solo in Italia gli immigrati stuprano le donne, eppure le danesi sono più gnocche, mah....).A parte questo, non considero un vanto avere una strada piena di kebab, come viale jenner o norrebrogade (qui a CPH), ma non considero un vanto neanche avere un centro pieno di MC Donald o Burger King, come a Milano, ma anche Copenhagen e nelle altre città europee.
    Si certo come no repapelle:

  8. #18
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,223
     Likes dati
    10,137
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono stato nel quartiere arabo di Milano.....

    Noi abbiamo la capacità di attirare il peggio del peggio. E' vero, fai pochi chilometri e vai in francia, e gli immigrati, neri, nordafricani, paiono tutte persone a posto. Torni in italia e ti sembra di vedere una quantità di evasi da Singsing. Posto che anche quì ci sono anche immigrati che sono bravissime persone
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  9. #19
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,356
     Likes dati
    1,135
     Like avuti
    16,880
    Mentioned
    564 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono stato nel quartiere arabo di Milano.....

    Piccola vendetta di Airbus per il fatto che qui c'è gente che ama Silvio.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  10. #20
    ...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    24,404
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono stato nel quartiere arabo di Milano.....

    Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic Visualizza Messaggio
    Si certo come no repapelle:
    Siamo alle comiche.
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson


    "Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

 

 
Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La secessione del quartiere Corvetto a Milano
    Di Razionalista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 122
    Ultimo Messaggio: 26-08-10, 13:59
  2. Milano: una moschea in ogni quartiere
    Di Marco123 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 155
    Ultimo Messaggio: 09-12-08, 13:01
  3. Sono stato alla chiusura della Festa Unità a Milano
    Di Enrico1987 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 23-09-05, 16:03
  4. Milano: il nuovo quartiere fieristico
    Di Shaytan (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 05-07-04, 19:39

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito