Visualizzazione Stampabile
-
Re: No, ma...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Siamo in due...:kz:
-
Re: No, ma...
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
E' un batuffolo di Bologna che va in giro con due tipi neri poco rassicuranti...lo conosci? Ne hai sentito parlare?
Ah quello... no, non sono io :D
-
Re: No, ma...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Milady
Siamo in due...:kz:
Certo che se ci spiegassero qualcosahttp://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif
-
Re: No, ma...
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Non sei l'unico...io pure di tutta questa storia ho capito davvero poco o nulla...
Io, te ed Isa....allora non sono solohttp://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif
-
Re: No, ma...
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Uh...fossero queste le libertà da cui ci si deve difendere!
Dalla libertà non ci si difende, la si abbraccia e basta.
-
Re: No, ma...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
No, siamo in tre! :D
Anche sul forum regna il petteguless! :)
-
Re: No, ma...
cavolo, non pensavo si fosse giunti fino a questo punto. il fatto è grave.o meglio grave, ma non serio
-
Re: No, ma...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Dalla libertà non ci si difende, la si abbraccia e basta.
Ecco, allora abbracciatemi tutti perchè oggi non è stata una giornata facile e vorrei qualcuno che mi sorreggesse:giagia:
-
Re: No, ma...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Vabbè, entrambi...che palle.
:|
:|
Got it.
-
Re: No, ma...
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
No, siamo in tre! :D
Anche sul forum regna il petteguless! :)
Io queste discussioni le chiamo<<alla Samba>>....misteriosehttp://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif