Visualizzazione Stampabile
-
Re: No, ma...
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Ecco, allora abbracciatemi tutti perchè oggi non è stata una giornata facile e vorrei qualcuno che mi sorreggesse:giagia:
che ti è successo, dieguito?
-
Re: No, ma...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
...io comunque avevo tutti i settings in inglese, questo pomeriggio....su entrambe i computer.
Per sicurezza ho cambiato password.
Nothing to worry about
-
Re: No, ma...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Nothing to worry about
Immagino, soprattutto se lo dici tu.
-
Re: No, ma...
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Ecco, allora abbracciatemi tutti perchè oggi non è stata una giornata facile e vorrei qualcuno che mi sorreggesse:giagia:
Che ti hanno fatto? Devo mandare blob21 a picchiarli?
-
Re: No, ma...
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Ecco, allora abbracciatemi tutti perchè oggi non è stata una giornata facile e vorrei qualcuno che mi sorreggesse:giagia:
:74:
-
Re: No, ma...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Non sono un clone di Melu, l'amministrazione mi ha visitato.
Quale amm.ne? lavori in rete? ora sapranno che non fai un c.... tutto il giorno:hihi:
-
Re: No, ma...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Immagino, soprattutto se lo dici tu.
Katifo, io ti voglio bene
-
Re: No, ma...
Dovrò contattare l'amministratore del mio condominio e chiedergli se io sono davvero io
-
Re: No, ma...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Katifo, io ti voglio bene
e Cicciolina è vergine...:D
-
Re: No, ma...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Dovrò contattare l'amministratore del mio condominio e chiedergli se io sono davvero io
Potresti avere delle sorprese. :giagia: