Visualizzazione Stampabile
-
Re: No, ma...
Secondo me Venom fa vista ogni sera alla mia casella di posta per vedere i link zozzi che mi mandano jano e olivo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Milady
:74:
Eh, a volte capitano le giornate no anche a me che pure sul forum non mi sono mai sbottonato troppo, ma l'importante è che mi state vicini e mi abbracciate, seppure virtualmente :)
-
Ma qualcuno si degna di mandarmi un pm con un riassunto di quel che è successo, così capisco.
-
Citazione:
diegol22
Ecco, allora abbracciatemi tutti perchè oggi non è stata una giornata facile e vorrei qualcuno che mi sorreggesse:giagia:
Cosa ti hanno fatto:04152349:??????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ????????????????????
-
Citazione:
morfeo
Ma qualcuno si degna di mandarmi un pm con un riassunto di quel che è successo, così capisco.
ho capito che la vicenda è grave, ma Mi sembra esagerato scomodare un Pubblico Ministero per così poco
-
Citazione:
diegol22
Eh, a volte capitano le giornate no anche a me che pure sul forum non mi sono mai sbottonato troppo, ma l'importante è che mi state vicini e mi abbracciate, seppure virtualmente :)
Capitano a tutti e io invidio molto chi è capace di buttare fuori, ogni tanto aiuta.
Ti bacio, persino! :kz: :p
-
Citazione:
Milady
Capitano a tutti e io invidio molto chi è capace di buttare fuori, ogni tanto aiuta.
Ti bacio, persino! :kz: :p
Grazie dei bacini! :)
-
Per fortuna sono scemo e quindi me ne frego di tutto.
-
Citazione:
morfeo
poi inoltra pure
-
Citazione:
blob21
ho capito che la vicenda è grave, ma Mi sembra esagerato scomodare un Pubblico Ministero per così poco
Ci manca solo questo! :)