Discussione chiusa
slava kokaini

Stamattina mi sono guardato in uno specchio e io non ero io.
Allora ho cacciato un urlo, poi ho visto che non ero io a non essere io ma lo specchio a non essere uno specchio ma un vetro, e dall'altra parte c'era un tizio che mi guardava come fossi un alieno![]()
Ultima modifica di Marximiliano; 18-09-12 alle 08:56
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Fu fatto un annuncio globale mantenuto visibile per parecchio tempo, all'atto dell'introduzione del seguente punto del regolamento, anni fa. Altre cose che chicchessia possa comunicarvi paventando abusi sulla vostra privacy sono false. Vi chiediamo anche di metterci al corrente, se lo volete, di eventuali diffamazioni a riguardo nei nostri confronti.
http://politicainrete.it/forum/pol-s...golamento.htmlMessaggi personali - M.P.
Il forum mette a disposizione un sistema di messaggistica c.d. "privata" per comunicazioni personali. Non è comunque consentito abusare del servizio per offendere o minacciare l'utenza, spammare o altri abusi. L'Amministrazione può acquisire il contenuto dei M.P. ed eventualmente prendere provvedimenti. I messaggi personali sono semplici messaggi inviati al Forum, con la sola particolarità di essere ad accesso ristretto. Gli amministratori, per definizione, hanno accesso ad ogni messaggio del Forum, non avendo essi alcuna limitazione.
gene normanno