Re: Anche il PD......MAGNA !!!!!
ALBERGHI E CENE - Come, però, quest’attività politica viene esplicata, è altro discorso. Ad esempio, nulla c’è da discutere sulle spese stanziate per la stampa dei manifesti politici, complete di regolari imposte di affissioni. Risulta dal bilancio del Partito Democratico, invece, che le spese per le occasioni di confronto con i cittadini si risolvano prevalentemente in conti di cene presso ristoranti, alberghi, agriturismi. Ad esempio per pagare il catering all’intero gruppo consiliare a convegno a Rocca di Papa in quel del maggio dell’anno scorso sono partiti quasi 10mila euro.
http://www.giornalettismo.com/wp-con...2012/09/61.png
Solo uno stralcio di quello che appare essere un lungo elenco di strutture in affitto, importanti conti in ristoranti, soggiorni in agriturismo, catering e comodità.
Il Pd e i soldi dei cittadini spesi per il vino
E dopo aver ben magnato e ben trincato che c'è di meglio di un buon riposino?
Re: Anche il PD......MAGNA !!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
iome
ALBERGHI E CENE - Come, però, quest’attività politica viene esplicata, è altro discorso. Ad esempio, nulla c’è da discutere sulle spese stanziate per la stampa dei manifesti politici, complete di regolari imposte di affissioni. Risulta dal bilancio del Partito Democratico, invece, che le spese per le occasioni di confronto con i cittadini si risolvano prevalentemente in conti di cene presso ristoranti, alberghi, agriturismi. Ad esempio per pagare il catering all’intero gruppo consiliare a convegno a Rocca di Papa in quel del maggio dell’anno scorso sono partiti quasi 10mila euro.
http://www.giornalettismo.com/wp-con...2012/09/61.png
Solo uno stralcio di quello che appare essere un lungo elenco di strutture in affitto, importanti conti in ristoranti, soggiorni in agriturismo, catering e comodità.
Il Pd e i soldi dei cittadini spesi per il vino
E dopo aver ben magnato e ben trincato che c'è di meglio di un buon riposino?
http://www.tusciaweb.eu/wp-content/u...09/fiorito.jpg
cin cin
Re: Anche il PD......MAGNA !!!!!
piddini dove siete?
altro che la spacciatrice di Genova, voi si che siete pieni di criminali
PD = Partito Delinquenti
Re: Anche il PD......MAGNA !!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxbar
Nel PD se magna? A nostre spese?
Mazza che novità!
Citazione:
Originariamente Scritto da
iome
E mica solo magnano i Piddini.
Trincano pure di brutto...
Da giornalettismo.com:
"Dopo che anche altri giornali (il Corriere, l’Espresso), si sono occupati della questione, Esterino Montino ha risposto ad alcune domande sulle spese con il Corriere della Sera di Roma, in un’intervista a firma di Alessandro Capponi. Nella quale il giornalista chiede giustamente a Montino perché sono stati spesi 4500 euro in enoteca. La risposta è disarmante:
S
cusi, ma 4.500 euro per i regali di Natale in un'enoteca? E i 41 mila a Teleuniverso? Vi comprate le interviste come i grillini?
«A Natale abbiamo fatto regali ai bambini senza reddito, un atto di solidarietà. E nel contributo a realtà informative locali, lontane, che con la crisi rischiano di spegnersi, non c'è niente di male. Comunque: dai manifesti ai convegni, dalle cene ai regali, abbiamo usato quei soldi per attività politica, senza mai assegni o cash, noi».
Ora, a una persona distratta o in malafede e cattiva-cattiva con il povero Pd potrebbe anche capitare di comprendere che Montino sostiene di aver comprato regali per bambini in un’enoteca. Siccome non sarà sicuramente così, restiamo in paziente attesa dei tempi del Partito Democratico, che è in attesa di “ricevere dal commercialista le risposte”, e “se avrà tempo” (sempre parola di Luca Benigni) ci risponderà entro stasera. Nel frattempo, prosit: uno la trasparenza non se la può mica dare
Esterino Montino, Luca Benigni e le spese del Pd Lazio
:8864235:
sembra che il proprietario dell'Espresso abbia deciso di scaricare i suoi amici piddini... mi domando quale torto possano avergli fatto...
Re: Anche il PD......MAGNA !!!!!
l'espresso appoggia il movimento 5 stelle, De Benedetti è amici del cugino del web designer che cura il blog di grillo
Re: Anche il PD......MAGNA !!!!!
Però... mancano le spese sostenute per i "dopo cena".
Forse non sanno sotto quale voce segnarle...
"Marrazzo stipendiava un trans" - LASTAMPA.it
Re: Anche il PD......MAGNA !!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leviathan
piddini dove siete?
altro che la spacciatrice di Genova, voi si che siete pieni di criminali
PD = Partito Delinquenti
Beh, grillo è un pregiudicato con la fedina penale sporca, bersani no.
Vedi un pò tu qual'è il partito dei delinquenti.
Re: Anche il PD......MAGNA !!!!!
PD : 401 inquisiti tutt'ora iscritti a
M5S : zero
Grillo non è candidato
Chi sono i delinquenti?
Re: Anche il PD......MAGNA !!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Akros
è vero il pd magna uguale...peròòòò...sottolineiamo con tutti i puntini sulle i non mette i gomiti sul tavolo.
magna con più classe e non fa rutti a tavola.
questo va detto. diamo a cesare quel che è di cesare.
:D
Re: Anche il PD......MAGNA !!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leviathan
PD : 401 inquisiti tutt'ora iscritti a
M5S : zero
Grillo non è candidato
Chi sono i delinquenti?
ok, ma si è poi capito Il Giornale quando dice 400 inquisiti nel pd a chi si riferisce?
Perchè questo è il terzo post (che ho visto) in cui parli di 400 inquisiti, ma non si è ancora ben capito inquisiti di cosa, quando, come, chi ecc ecc
Mi sembri un pappagallo, un pappagallo de Il Giornale
Cmq fare il giochino "grillo non si candida quindi non conta" nel m5s Beppe Grillo.it è veramente ma veramente da asilo nido.