Pd Lazio, la guida dei ristoranti
di Paolo Fantauzzi
Siamo andati a vedere una per una le ricevute dei politici: e abbiamo scoperto che, casualmente ogni boss locale sceglieva per i suoi convegni (mangerecci) un locale del proprio paese di provenienza.
Nel 2011 sono state sette le iniziative terminate davanti a una tavola imbandita a Fara Sabina, dove risiede il tesoriere democratico Mario Perilli
Chiamatele pure coincidenze. Eppure le location con cui il Pd del Lazio nel 2011 ha speso oltre 80 mila euro in "cene politiche", come reso noto dall'Espresso non sembrano affatto dettate da semplici casualità.
Molti dei ristoranti e degli agriturismi prescelti hanno infatti un comune denominatore: il fatto di trovarsi nei paesi in cui abitano i consiglieri regionali.
Il caso più significativo è rappresentato da Rocca di Papa, dove lo scorso anno il Pd ha speso quasi 20 mila euro fra il ristorante "La foresta" (18.270 euro per due incontri) e il "Noà" (1.360 euro).
Pd Lazio, la guida dei ristoranti - l’Espresso
BRULLO......con i suoi....brullini.....avranno partecipato a queste.....festicciole politiche ??????
.




Rispondi Citando
318:
iaociao:
