Visualizzazione Stampabile
-
Re: Blob21
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
ma poi vorrei capire, che cazzo gli hanno fatto i cereali?
Fruttarismo - Wikipedia
alcuni fruttariani sentono che è improprio per gli esseri umani mangiare i semi, poiché essi contengono future piante
-
Citazione:
Etnetu emon
Fruttarismo - Wikipedia
alcuni fruttariani sentono che è improprio per gli esseri umani mangiare i semi, poiché essi contengono future piante
praticamente da TSO
-
Io a queste persone consiglio sempre di passare in massa al bretharianismo come passo fondamentale verso un ahimsa veramente olistico.
-
Fruttariani Italia | La base del Fruttarismo
"Per una corretta comprensione dell’argomento di questa relazione occorre fare uno sforzo su sé stessi: si devono, cioè, lasciare da parte tutte le teorie e le ipotesi sull’alimentazione dell’uomo preistorico che grosse forze economiche ed una scienza asservita al potere e al profitto hanno cercato di farci accettare a tutela di determinati interessi."
Come ogni grossa cazzata che si rispetti, si inizia sempre con un GOMBLODDOOOO!!!
-
Come diceva una mia cara amica molto tollerante:
"Caro mio, tu lo sai come la penso: per questi soggetti una bella spruzzata di diossina in faccia e via il dolore"
-
Ah ovviamente questo qui è professore in chimica, non in medicina, fisiologia o robe simili.
-
Citazione:
Perseo
Io a queste persone consiglio sempre di passare in massa al bretharianismo come passo fondamentale verso un ahimsa veramente olistico.
sì ma sti bimbi dovrebbero fare come i VERI breathariani, cioè farsi qualche panino prosciutto e formaggio di nascosto
-
Citazione:
Perseo
Secondo me anche una quindicina di frustate andrebbero bene
-
Citazione:
Feliks
Fruttariani Italia | La base del Fruttarismo
"Per una corretta comprensione dell’argomento di questa relazione occorre fare uno sforzo su sé stessi: si devono, cioè, lasciare da parte tutte le teorie e le ipotesi sull’alimentazione dell’uomo preistorico che
grosse forze economiche ed una scienza asservita al potere e al profitto hanno cercato di farci accettare a tutela di determinati interessi."
Come ogni grossa cazzata che si rispetti, si inizia sempre con un GOMBLODDOOOO!!!
Ci toccherà aumentare la dose di diserbante nelle scie chimiche :giagia:
-
Citazione:
Ibonz
Ci toccherà aumentare la dose di diserbante nelle scie chimiche :giagia:
eccellente idea