Fruttarismo - Wikipedia
alcuni fruttariani sentono che è improprio per gli esseri umani mangiare i semi, poiché essi contengono future piante

Fruttarismo - Wikipedia
alcuni fruttariani sentono che è improprio per gli esseri umani mangiare i semi, poiché essi contengono future piante

Io a queste persone consiglio sempre di passare in massa al bretharianismo come passo fondamentale verso un ahimsa veramente olistico.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Fruttariani Italia | La base del Fruttarismo
"Per una corretta comprensione dell’argomento di questa relazione occorre fare uno sforzo su sé stessi: si devono, cioè, lasciare da parte tutte le teorie e le ipotesi sull’alimentazione dell’uomo preistorico che grosse forze economiche ed una scienza asservita al potere e al profitto hanno cercato di farci accettare a tutela di determinati interessi."
Come ogni grossa cazzata che si rispetti, si inizia sempre con un GOMBLODDOOOO!!!

Come diceva una mia cara amica molto tollerante:
"Caro mio, tu lo sai come la penso: per questi soggetti una bella spruzzata di diossina in faccia e via il dolore"
"Bad karma"

Ah ovviamente questo qui è professore in chimica, non in medicina, fisiologia o robe simili.