politici più belli di sempre..
Originariamente Scritto da blob21 politici più belli di sempre.. Almeno era gnocca...pensa che da anni ci sorbiamo stronzate agghiaccianti da vecchi prostatici a puzza di piscio e di sgommata di merda! :giagia:
Originariamente Scritto da Perdu Almeno era gnocca...pensa che da anni ci sorbiamo stronzate agghiaccianti da vecchi prostatici a puzza di piscio e di sgommata di merda! :giagia: maschilista!
Originariamente Scritto da blob21 maschilista! ma quale maschilista e maschilista...a me piacciono le donne!
Originariamente Scritto da Perdu ma quale maschilista e maschilista...a me piacciono le donne! poi se in più sono anche così intelligenti meglio ancora..
Madonna, la Vento che parla di politica non si può sentire! "Scusate, se potete stare in silenzio...grazie"
io darei la faccia per dei valori che sono la guerra
Originariamente Scritto da blob21 io darei la faccia per dei valori che sono la guerra Una futurista marinettiana...sii tollerante con chi non la pensa come te! :giagia:
Originariamente Scritto da blob21 io darei la faccia per dei valori che sono la guerra Blob, sono sicuro che sei in grado di parlare meglio della Vento...ti stimiamo tutti!
Originariamente Scritto da diegol22 Blob, sono sicuro che sei in grado di parlare meglio della Vento... oh..che complimento, sono commosso!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum