Io sono sovversivo.
Ma quando si vive in una terra selvaggia violenta spietata capita di essere chiamati in questura :giagia:
io non ho visto niente stavo caricando il forno con le bucce delle mandorle e alle 2 di notte si possono scannare tra di loro io penso solo ad andarmene a casa.:sofico:
Non m' intrometterei mai, se si scannano tra loro delinquenti, MI FANNO UN FAVORE. Se invece si trova una persona in difficoltà la questione cambia.





Rispondi Citando
hefico: *
