Ieri stavamo discutendo dei lati "oscuri" di Internet, ossia materiale sconvolgente che circola liberamente, non esistendo più un limite alla diffusione di qualsiasi informazione.
A questo punto mi sento in dovere, per controbilanciare, di postare qualcosa di essenziale e importantissimo dal punto di vista storico, estetico e morale, che senza la Rete non avremmo mai avuto l'opportunità di vedere




Rispondi Citando
