Risultati da 1 a 3 di 3
    Ecogiustiziere Insubre
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry Adesso credo di capire molte cose...

Da "laPadania" di oggi 11.01.05

Stefani: «Bentornato, amico fraterno»

«Bentornato Umberto, amico fraterno». Stefano Stefani, neo nominato sottosegretario all’Ambiente, è ancora commosso. Il primo Consiglio Federale guidato dal leader della Lega Nord rappresenta l’apertura dell’anno politico. E sono subito scintille. Stefani è un amico di Bossi, con il quale ha condiviso nel 1995 l’appartamento a Roma. «Sono contentissimo che sia tornato - ci ha detto il sottosegretario - a presiedere il Federale. È difficile usare le parole giuste per descrivere quello che ha rappresentato il suo ritorno».
    Bossi è sempre lo stesso, nel carattere e nella lucidità dell’analisi politica. «Mi sembra che sia più riflessivo, forse si arrabbia di meno anche perché deve risparmiare energia». La sua presenza è coincisa «con il ritorno della politica vera, con la P maiuscola», ammette Stefani. «Nelle riunioni precedenti, parlavano tutti, oggi invece non volava una mosca. Bossi spiegava e tutti, in silenzio, ascoltavano. Ne avevamo bisogno, io mi sento più forte». Anche perché, come sottolinea uno come Stefani che la Lega la conosce, il Carroccio «è solo Bossi. Forse sarà anche una debolezza, ma di sicuro questa è la realtà».
    «Non pensavo - ammette uno Stefano ancora “scosso” - di volergli tanto bene, mi fa arrabbiare spesso, discutiamo spesso, a volte litighiamo. L’ho anche rimproverato perché si è rimesso a fumare. Ma gli voglio bene. E sono felice che sia tornato. Anche lui è contento e le dimostrazioni di affetto che ha ricevuto in questi mesi gli hanno fatto piacere».
    I. I.

Iunthanaka
    Conte della Martesana

piemonteis downunder
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Anche perché, come sottolinea uno come Stefani che la Lega la conosce, il Carroccio «è solo Bossi.

Prima di aprire la bocca, accertarsi che il cervello sia collegato. Specialmente nel caso di Stefani.

E La Padania dovrebbe servire a far propaganda al partito, al movimento, alla cultura padana, giusto?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Certo che per una persona CUL-turale come Stefani la Lega e' solo Bossi: qualunque altro lo metterebbe a pulire i cessi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito