Napoli che sta perdendo 3-0 col PSV. Come immaginavo col primato in classifica sta snobbando la Coppa. Lo si può fare con certe squadrette non con con il PSV.
Ripeto, secondo me sta sbagliando. Tra l' altro a proposito del campionato ci sono già manfrine pro Juventus tipo le dubbie indagini che stanno facendo contro il Napoli. Ma guarda un po che caso, il Napoli primo insieme alla Juve e toc sbucano fuori queste indagini. Mah




Rispondi Citando
