con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Quelle che ti fanno una confidenza sottolineando che "Oh mi raccomando, acqua in bocca, perchè non l'ho detto nemmeno alla mia migliore amica" sono quelle che la confidenza la fanno a tutti.
Una donna che ha un segreto e che sa essere riservata... non ne parla con nessuno...
Magari ha bisogmo di una opinione e in questi casi i maschi sono molto più affidabili delle femmine nel tenere la bocca chiusa.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Non intendeva alludere a te, ma solitamente i maschietti parlano, spesso a vanvera
Questo è un altro discorso, quello che ho detto io è che i maschi sanno mantenere meglio i segreti delle femmine, ecco perchè avviene maggiormente una confidenza delicata donna - uomo più che una donna - donna
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Questo è un altro discorso, quello che ho detto io è che i maschi sanno mantenere meglio i segreti delle femmine, ecco perchè avviene maggiormente una confidenza delicata donna - uomo più che una donna - donna
sono daccordo! anch'io in genere ritengo che gli uomini siano molto piu' riservati oltre che meno chiacchieroni