Mah che ti posso dire... di sicuro un uomo non lo seziono e valuto per distretti anatomici.
lo valuto nella sua interezza... e di solito i commenti sono... è un cesso, non è perticolarmente bello, è gradevole, è un gran figo.... (esteticamente)
Comunque gli uomini sotto il metro ed ottantacinque... non li guardo proprio.





Rispondi Citando
hefico:

