Ultima modifica di testadiprazzo; 21-09-12 alle 23:34
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

infatti non bisogna darsi vedere per qualche giorno, poi vai in un locale dove al 90/95% sei sicuro d' incontrarla, le dici qualcosa come scusa per non esserti fatto sentire ci esci assieme, ci combini qualcosa poi ti eclissi per altri 2/3 giorni e via di questo passo ...
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

... ti sei salvato, va :sofico:
A parte gli scherzi, non è esattamente come hai scritto: se hai fatto caso, ho anteposto a 2 bellissime, un'altra bellissima, sostenendo che, a mio parere, per quanto belle, non sono "complete" in quanto poco "attraenti" sessualmente.
Credo questo perché se mi immagino uomo, a me farebbero questo effetto e perché sento spesso pareri maschili di questo tipo.
Hai ragione, invece, quando pensi che io non mi consideri bella quanto loro, ma devo ammettere che non posso lamentarmi della mia resa sugli uomini, perciò devo anche star zitta! :sofico:
In fin dei conti, nemmeno loro piacciono a tutti.
Anto', qua mi deludi davvero. Ma credi a queste stronzate? Eddai, su.. :sofico:
Allora tua moglie è una di queste gnoccolone?
E l'hai conquistata proprio così?![]()