













Io ho sempre avuto uomini piuttosto... diciamo piacevoli.
L'unico non bello, l'ho adorato più degli altri al punto da vederlo meraviglioso.
La bellezza e la bruttezza sono fattori molto relativi, sono altre le cose che contano, in una relazione.
Non dico che guasti, eh.
Maximilian non lo conosco bene, ma ho l'impressione che i suoi guai derivino da altro.![]()





