con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
ma tu sei di napoli, della provincia, del vomero? posillipo? lo avrai anche detto ma io non me lo ricordo mica. nel senso che penso: che me lo ricordo a fare? viene classificata come informazione inutile dal mio cervello e cassata.
Naaa, è semplicemente che ogni tanto le va di pungolare, un po' come fanno tutti. Accettabile, dai.
Anche lei alla fine si ricorda di particolari di forumisti che le interessano e sono sicuro che alcuni di questi ricordi se li porterà dietro per sempre o quasi.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?
Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda
Naaa, è semplicemente che ogni tanto le va di pungolare, un po' come fanno tutti. Accettabile, dai.
Anche lei alla fine si ricorda di particolari di forumisti che le interessano e sono sicuro che alcuni di questi ricordi se li porterà dietro per sempre o quasi.
io mi ricordo solo i forumisti che ho incontrato. gli altri stanno tutti in un limbo più o meno indistinto.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."