Visualizzazione Stampabile
-
re: Il caso Sallusti
sECONDO LA GENTE con cui in questo thread siete così schifosamente vicini i MAGISTRATI DOVREBBERO ADNARE IN GALERA QUANDO SBAGLIANO I GIORNALISTI IMPUNITI?
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
sECONDO LA GENTE con cui in questo thread siete così schifosamente vicini i MAGISTRATI DOVREBBERO ADNARE IN GALERA QUANDO SBAGLIANO I GIORNALISTI IMPUNITI?
Ho provato a tradurlo dall'ostrogoto con Google: s'è messo a ridere ... :giagia:
-
re: Il caso Sallusti
SALLUSTI VORREBBE MANDARE IN GALERA I GIUDICI CHE SBAGLIANO, E VOI VOLETE L' IMPUNITA' DEI GIORNALSTI CHE SBAGLIANO.
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
SALLUSTI VORREBBE MANDARE IN GALERA I GIUDICI CHE SBAGLIANO, E VOI VOLETE L' IMPUNITA' DEI GIORNALSTI CHE SBAGLIANO.
Segnalaaato ... :28035:
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
SALLUSTI VORREBBE MANDARE IN GALERA I GIUDICI CHE SBAGLIANO, E VOI VOLETE L' IMPUNITA' DEI GIORNALSTI CHE SBAGLIANO.
:sofico:
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Segnalaaato ... :28035:
ma te non eri per la libertà d'espressione? :conf:
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
jacob
ma te non eri per la libertà d'espressione? :conf:
Che c'entra l'espressione con la reiterata mistificazione?
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
jacob
ma te non eri per la libertà d'espressione? :conf:
HAHAHAHAHAHAHHA
Mi sta buttando fuori dal forum perchè lo diffamo!
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Che c'entra l'espressione con la reiterata mistificazione?
cominciamo a fare i distinguo? :sofico:
o mi stai dicendo che la libertà d'espressione ha varie sfaccettature?
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
jacob
cominciamo a fare i distinguo? :sofico:
o mi stai dicendo che la libertà d'espressione ha varie sfaccettature?
Quali distinguo? Ti ri-metti a mistificare anche tu?
Aldo PUO' esprimersi come meglio crede: se mistifica e/o calunnia (come va facendo) lo segnalo.