Visualizzazione Stampabile
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medsim
Ma non solo i grillini, anche i presunti tali, ovvero chiunque non è conformato al pensiero politici del'inciucio che sta per avvenire.
Poi i neobananas sono più aggressivi e cafoni, nonché ignoranti.
Appunto: i bananas mi davano del comunista; ed ora si son sostituiti i comunisti a darmi del grillino.
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Cioè, fammi capire: se una legge "fatta da Napolitano" (quale?), a parere dei magistrati che devono applicarla, NON è incostituzionale dovrebbero proporre istanza per fare pari e patta col Puttaniere?
Il principio di costituzionalità della legge uguale per tutti semplicemente per napolitano non è stato applicato, quindi delle due l'una, o il pdr non è considerato un essere umano o semplicemente i principi della costituzione si applicano solo quando fa comodo
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Appunto: i bananas mi davano del comunista; ed ora si son sostituiti i comunisti a darmi del grillino.
Ammetto che probabilmente, ai tempi della vecchia pol, anch'io posso averti dato del comunista.
Poi mi sono schiarito un attimo le idee.
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
IO non sono UN SUDDITO supporter delle Caste.
:postridicolo: ma per piacere
anche DiPietro è intervenuto per salvare il soldato sallustri
nessuno in parlamento è contrario mi sembra
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Il principio di costituzionalità della legge uguale per tutti semplicemente per napolitano non è stato applicato, quindi delle due l'una, o il pdr non è considerato un essere umano o semplicemente i principi della costituzione si applicano solo quando fa comodo
Dimentichi di indicare quale legge di Napolitano, a tuo parere, sarebbe stata incostituzionale.
In mancanza di questa precisazione resta solo il ridicolo della tua affermazione precedente.
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Annibale
E' molto difficile mandare dentro magistrati disonesti, ma è altrettanto difficile mandarci i poliziotti.
Quelli della Diaz di Genova li hanno promossi per 10 anni, alla fine li hanno radiati, ma neanche un giorno al gabbio perché i reati più gravi sono andati in prescrizione.
E' andato dentro quello che ha ammazzato Sandri, ma per omicidio volontario.
Magistrati dentro io non l'ho mai sentito, ma non ho nemmeno mai sentito magistrati condannati per omicidio.
Dentro ci vanno quando fanno reati penali che ne comportano una detenzione. Difficile mandare un magistrato in carcere per omicidio se questo nessuno ha ucciso.
I poliziotti della Diaz non sono andati in carcere....perchè il SISTEMA è fallato come per loro anche per i vari ladri. In compenso LORO hanno perso il lavoro (giustamente se colpevoli) mentre il ladro è felice in giro a godersi i soldi che ha rubato.
Che i poliziotti non vadano in carcere è una GRANDIOSA cazzata. Purtroppo ne ho visti finire dentro tanti....troppi per i miei gusti, visto che significa che abbiamo troppe mele marce.
E ti dirò...in proporzione ai reati che accadono vanno molto più in carcere i poliziotti che i ladri.....
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leviathan
:postridicolo: ma per piacere
anche DiPietro è intervenuto per salvare il soldato sallustri
nessuno in parlamento è contrario mi sembra
Ma guarda un po'...
e io che pensavo che Di Pietro facesse parte integrante
della Casta dei Politici........
e come si dice "Uno per tutti... Tutti per Uno"....
come un SOL UOMO la Casta dei Politici interviene
a favore della Casta dei Giornalisti...
confidando in un prossimo sicuro VICEVERSA..... :)
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Appunto: i bananas mi davano del comunista; ed ora si son sostituiti i comunisti a darmi del grillino.
Solo io non ti ho dato nessun epiteto.
-
re: Il caso Sallusti
certo, perchè deve esserci per forza uno scambio di favori.
Mica si salva sallustri perchè mettere dentro un giornalista per un articolo è disgustosa
C?è sempre un complotto giudo massonico
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leviathan
certo, perchè deve esserci per forza uno scambio di favori.
Mica si salva sallustri perchè mettere dentro un giornalista per un articolo è disgustosa
C?è sempre un complotto giudo massonico
GRAVEMENTE DIFFAMATORIO