"Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

Non è reato di opinione ma pubblicazione
consapevole di notizie palesemente false
"Manca recidiva, detenzione sospesa
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

PROCURA MILANO, SOSPESA ESECUZIONE PENA
Ad Alessandro Sallusti, il direttore del Giornale condannato in Cassazione a 14 mesi di reclusione per diffamazione, verrà 'automaticamente' sospesa l'esecuzione della pena detentiva dalla Procura della Repubblica di Milano, in quanto risulta non avere cumuli di pena nè recidive. Lo ha spiegato il Procuratore Bruti Liberati.
Sallusti in carcere, la procura: pena sospesa - Italia - l'Unità
Ma come non ha cumuli...? E le condanne precedenti? Allora non è mai stato condannato?
Ultima modifica di Roberto il Guiscardo; 26-09-12 alle 19:25

Mi sto sforzando di arrivare ai tuoi livelli.
Ma so già che farei prima a sperare di diventare miliardario.
A proposito, se ti denunciassi per diffamazione per questa frase dici che archivierebbero la denuncia o avrei speranza di "ottenere giustizia"???
I cialtroni siete te e quelli che vi spellate le manine per plaudire a simili stronzate, ma che ci vuoi fare?
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Ultima modifica di 100% Antikomunista; 26-09-12 alle 19:25
"Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

la libertà di informazione in Italia è limitata dall'ORDINE DEI GIORNALISTI
Se io, comune cittadino italiano voglio aprirmi un giornale e scrivere il cavolo che mi pare, non posso. E' permesso solo alla casta dei giornalisti.
Se in america un cittadino comune vuole aprirsi un giornale e scrivere il cavolo che gli pare, può.
Indi ragion per cui, visto che mi si limita la mia libertà di espressione con il FASCISTA ORDINE DEI GIORNALISTI, è giusto e doveroso che chi sbaglia in Italia, paghi con la galera.
Non si vuole la galera alla casta dei giornalisti? Allora si abolisca l'ORDINE DEI GIORNALISTI.
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".