Quante storie... si faccia la sua dose di gabbio e poi esca... di sicuro saprà guadagnarci qualcosa... scriverà un bel libro per i boccaloni e tirerà su qualche soldo :giagia:

Quante storie... si faccia la sua dose di gabbio e poi esca... di sicuro saprà guadagnarci qualcosa... scriverà un bel libro per i boccaloni e tirerà su qualche soldo :giagia:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Sono due storie completamente diverse!Le conversazioni sono state registrate da Mueller che le ha inserite in un video postato su internet, finendo sotto accusa perché non aveva ottenuto il consenso delle persone sentite.
Inoltre il suddetto giornalista NON E' IN CARCERE e potra appunto APPELLARSI al I emendamento, che non ti CONSENTE DI DIRE E FARE TUTTO QUELLO CHE TI PARE...perche ad esempio se entro in un cinema pieno di gente e mi metto ad urlare "scappate c'e una bomba".......anche quella e' "LIBERTA DI ESPRESSIONE", ma COMMETTO UN REATO!!
Quindi non esiste un MANTRA capace di risolvere ogni questione.....ma UNA COSA COME IL I EMENDAMENTO e' molto meglio averlo che non averlo, perche mi posso appellare in moltissime circostanze e una democrazia e' sopratutto LIBERTA DI ESPRESSIONE!

MA voi piccoli insetti ridotti a squittire come topi sulla rete invece di preoccuparvi della sorte di vostri consimili che utilizzano la rete blog ed internet che vengono regolarmente condannati al carcere per diffamazione e reati di opinione in genere vi preoccupate di giornalisti che godono dell'appoggio della intera casta politica e della stessa casta dei giornalisti ?

Finalmente una buona notizia....forse il primo che forse ricevera' una giusta punizione per aver servito il padrone....... Almeno ci pensera' due volte prima di fare il lavoro sporco per il suo padrone che ovviamente mica finisce in carcere, ma fa mandare i suoi servitori......