Visualizzazione Stampabile
-
re: Il caso Sallusti
Ad una persona normale dovrebbe sorgere il dubbio per quale motivo dire che qualcuno meriterebbe la pena di morte costituirebbe diffamazione. E per quale motivo, visto che nella frase incriminata erano inclusi anche il medico e i genitori, l'unico a sporgere denuncia sia stato il magistrato. Ma sappiamo chi i sinistri (edit) non amano farsi troppe domande.
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aurelio
Ad una persona normale dovrebbe sorgere il dubbio per quale motivo dire che qualcuno meriterebbe la pena di morte costituirebbe diffamazione. E per quale motivo, visto che nella frase incriminata erano inclusi anche il medico e i genitori, l'unico a sporgere denuncia sia stato il magistrato. Ma sappiamo chi i sinistronzi non amano farsi troppe domande.
Una persona normale, del resto, avrebbe gią compreso -e da un bel pezzo - che chi invoca la galera a senso unico, e nel frattempo solidarizza con luridi assassini firmando appelli (salvo poi negare di aver firmato, vedi il pagliaccio di Vauro) č solo un povero lobotomizzato, cui frega un cazzo della Giustizia...
-
re: Il caso Sallusti
Comunque, su Wikipedia sui procedimenti giudiziari di Sallusti č scritto questo:
Procedimenti giudiziari [modifica]
Nel novembre del 2010 č stato oggetto di indagini giudiziarie, disposte dalla Procura di Napoli nei suoi confronti, per violenza privata nei confronti della presidente di Confindustria Emma Marcegaglia. L'inchiesta si basava soprattutto su alcune intercettazioni che coinvolgevano Nicola Porro, un collega di Sallusti. I pubblici ministeri hanno ravvisato in queste telefonate e nei comportamenti di Porro e Sallusti un atteggiamento di minaccia contro Marcegaglia, che aveva espresso opinioni discordanti con la politica del governo.[10] Sallusti respinse le accuse, e negņ categoricamente di avere mai parlato al telefono o di persona sia con Arpisella (segretario della Marcegaglia) che con Marcegaglia. Ha poi querelato il capo della procura di Napoli Giandomenico Lepore che aveva affermato che le conversazioni telefoniche di Sallusti con Arpisella giustificavano l'indagine nei suoi confronti.[11]
Il 14 giugno 2011 č stato sospeso per due mesi dalla professione giornalistica in seguito ad un'azione disciplinare avviata dall'Ordine dei giornalisti della Lombardia, per avere consentito la collaborazione presso il Giornale, dall'ottobre del 2006 al luglio del 2008, dell'ex giornalista e deputato Renato Farina, anche se quest'ultimo era stato radiato dall'Ordine.[12][13]
Il 17 giugno 2011 č condannato dalla Corte d'appello di Milano a un anno e due mesi di carcere senza condizionale e a 5000 euro di pena pecuniaria, per diffamazione a mezzo stampa, in riferimento a un corsivo pubblicato sotto pseudonimo nel febbraio 2007 su Libero.[14][15]
Quindi, per me č una bufala che possa finire in galera per questa condanna.
-
re: Il caso Sallusti
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leviathan
non se ne parla granchč della vicenda nč negli altri giornali nč in TV
mi aspettavo il solito assalto berlusconiano alla magistratura usando i TG invece silenzio radio
Mi spiace Sallustri, ma il tuo padrone ti ha lasciato solo
No, il fatto č che se davvero finisce al gabbio, per il PdL in affanno sarą un grosso assist propagandistico da giocare in vista delle prossime elezioni.
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ivan
No, il fatto č che se davvero finisce al gabbio, per il PdL in affanno sarą un grosso assist propagandistico da giocare in vista delle prossime elezioni.
Assist che attecchisce SULLA FECCIA DEL PAESE.
Sallusti insieme a tutta la feccia del pdl elettorato compreso insultano e offendono la magistiratura da sempre, LA MAGISTRATURA LAVORA PER IIN NOME DEL POPOLO ITALIANO, insultandola si offende tutto il popolo italiano, spesso vengono prese dalla magistratura decisione ambigue č vero ma č la legge e la loro interpretazione, cambiatele se non vi piacciono.
MA LA MAGISTRATURA NON PUO' ESSERE OFFESA DALLA FECCIA PER PROTEGGERE I CRIMINALI DI UN CERTO RANGO...:chefico:
HA DIFFAMATO SECONDO LE LEGGI VIGENTI UNA PERSONA CHE LO HA DENUNCIATO, IN GALERA MOLTO DIFFICILMENTE CI ANDRA'.
NON CI VANNO NEANCHE QUELLI CON PESANTI INDIZI DI PROSTITUZIONE MINORILE.... NEANCHE IN ATTESA DI GIUDIZIO...
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Assist che attecchisce SULLA FECCIA DEL PAESE.
Sallusti insieme a tutta la feccia del pdl elettorato compreso insultano e offendono la magistiratura da sempre, LA MAGISTRATURA LAVORA PER IIN NOME DEL POPOLO ITALIANO, insultandola si offende tutto il popolo italiano, spesso vengono prese dalla magistratura decisione ambigue č vero ma č la legge e la loro interpretazione, cambiatele se non vi piacciono.
MA LA MAGISTRATURA NON PUO' ESSERE OFFESA DALLA FECCIA PER PROTEGGERE I CRIMINALI DI UN CERTO RANGO...:chefico:
HA DIFFAMATO SECONDO LE LEGGI VIGENTI UNA PERSONA CHE LO HA DENUNCIATO, IN GALERA MOLTO DIFFICILMENTE CI ANDRA'.
NON CI VANNO NEANCHE QUELLI CON PESANTI INDIZI DI PROSTITUZIONE MINORILE.... NEANCHE IN ATTESA DI GIUDIZIO...
Ma io continuo a non capire dove sia l'offesa. Cioč lo sai che, con lo stesso metro di giudizio del magistrato, tu dovresti essere denunciato da tutti quelli a cui auguri gulag, ghigliottine e robe varie?
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aurelio
Ma io continuo a non capire dove sia l'offesa. Cioč lo sai che, con lo stesso metro di giudizio del magistrato, tu dovresti essere denunciato da tutti quelli a cui auguri gulag, ghigliottine e robe varie?
Io mi prendo le mie responsabilitą, SEMPRE.
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ivan
No, il fatto č che se davvero finisce al gabbio, per il PdL in affanno sarą un grosso assist propagandistico da giocare in vista delle prossime elezioni.
Dipende da che cosa potrą ancora succedere all'interno del partito dello Zio Silvio, ovvero quanti esponenti politici del partito si faranno beccare con le mani nella marmellata .... Sallusti per la stessa faccia che la mammina gli ha dato, non sta simpatico a molti, credo che abbia preso il posto di Emilio Fede nella strategia politica del cavaliere .... ma sono gli ultimi bagliori prima della disfatta ...
Dalla parte opposta, ovvero da parte dei loro antagonisti del PD e compagni, come al solito si fanno trovare impreparati ... e sicuramente andranno incontro ad un'altra mazzata ....
Stanno andando alle primarie senza una regola su come si vota e quando si vota ... dove fanno votare persino gli extracomunitari e i ragazzini di 16 anni, senza nessun vero controllo e dove persino il segretario cittadino di Milano dei legaioli, in una intervista ha dichiarato che voterą Renzi .... con questa faciloneria e dilettantismo, il PD finirą per buttare nel cesso il vantaggio che ha sullo Zio Silvio .... dimostrando ancora una volta di essere degli incapaci della democrazia ......
Quando i dirigenti nazionali del PD capiranno che devono fare delle primarie serie, dove votano solo gli iscritti del PD in un congresso provinciale, regionale e alla fine nazionale ? che senso ha fare votare cani e porci e persino persone che alle prossime elezioni, di sicuro non votano per il PD nč tantomeno per la sinistra ? che senso ha fare votare delle persone straniere e dei sedicenni, che tanto alle elezioni non votano ? Mi piacerebbe che qualche simpatizzante o dirigente del PD mi desse delle risposte !!! GRAZIE
-
re: Il caso Sallusti