Re: Vogliono arrestare Sallusti: democrazia negata per legge
Citazione:
Originariamente Scritto da
Artico
Cioè, fammi capire.
Un paese che ha come direttore di un quotidiano importante un "giornalista" come Sallustri non sarebbe liberale?
Permettere a Sallustri di essere direttore di un giornale mi sembra anzi un eccesso di democrazia e liberismo.
:sofico::sofico::sofico:
Ma te gli rispondi anche a uno/a che ha la faccia di scrivere "... come te ci sentiamo vittime di una classe politica capace di tutto e buona a nulla." dopo che l'ha votata e mandata al governo per una ventina d'anni?
Re: Sallusti in carcere...
Citazione:
Akros
Ma 'sto Mauri61 che trollegia e va continuamente OT, deve stare per forza qua ?
beh se ci stai tu con quella faccia lì...........:postridicolo:
Citazione:
MrBojangles
La Magistratura non "credeva" niente: NON può "credere".
La Magistratura SAPEVA che Dreyfus era uno pseudonimo; sul quale TUTTI si sono rifiutati di svelare chi ci si nascondesse dietro.
Allora sto cominciando a cambiare idea...
Citazione:
Lancillotto del Lago
Oh, è il concetto di democrazia così caro a sti ominicchi, no? :D
Citazione:
Lancillotto del Lago
Ueila...c'è pure il cazzaro pinochettista !
Mò sì che siamo al completo.
Citazione:
maxbar
La VOSTRA ipocrisia? VOSTRA di chi, cara la mia berluscòide?
Vuoi che ti faccia vedere un esempio di ipocrisia? Allora, mettiti davanti ad uno specchio e pensa a cosa hai scritto tu insieme agli altri berluscòidi quando Travaglio era stato condannato in primo grado ad otto mesi di galera per aver scritto che il giudice Verde "era stato più volte condannato", mentre era stato solamente condannato penalmente in primo e secondo grado e la condanna non era ancora definitiva, per cui secondo il giudice Travaglio aveva diffamato il giudice Verde perché aveva scritto che lo stesso era stato condannato, senza specificare che la condanna non era definitiva.
Allora, cara la mia berluscòide, quando l'hai saputo ti sei stracciata le vesti perché nel caso di Travaglio la libertà di stampa era minacciata? O vale invece solo per Sallusti?
Tra l'altro, Travaglio si è espresso CONTRO la carcerazione di Sallusti, in difesa della libertà di stampa. Non so se Sallusti ha fatto lo stesso, con la condanna di Travaglio.
Condanna in primo grado, vorrei aggiungere. Non vorrei che Travaglio mi querelasse per diffamazione. Va bè che non ha querelato neppure Lupi, la Santanchè e gli altri berluscòidi che ad Annozero hanno detto che lui era stato condannato.
Citazione:
Mauri61
Oh, è il concetto di democrazia così caro a sti ominicchi, no? :D
più che ominicchi
li metterei un gradino più sotto...
quaquaraquà.....:sofico:
Citazione:
Amalie
perche' ritieni che sallusti non abbia espresso la sua opinione/giudizio sul comportamento di quel magistrato? mi sembra molto sottile il confine fra il falso e l'opinione in questo contesto...
Scrivere che il giudice ha obbligato la minorenne ad abortire non è esprimere una opinione, è riportare un fatto. Un fatto che si è verificato fasullo e lui non ha nemmeno pubblicato la smentita (a quanto mi risulta), cosa che i giornalisti possono fare per pararsi le chiappe.