IL GABBIO
Visualizzazione Stampabile
se è per questo cosa credi che succeda a stupratori ed omicidi dopo qualche mese o anno di carcere? escono tutti fuori con qualche cooperativa di sinistra. te lo ricord il mostro del circeo...era guarito, perfettamente guarito...salvo poi ammazzare quando usciva dal carcere.
ora per quanto ti stia sul culo previti...credo che non sia il mostro del circeo.
siete spassosi se mandano fuori il mostro del circeo, con una bella perizia di un psicologo di sinistra che discetta di recupero ecc., non ve ne frega niente.
quelle sono cose normali.
ancha la biondina che ha sterminato i genitori con il fidanzatino omar è già fuori.
se domani ne riammazza altri due.
chi se ne frega, l'importante è tenere in carcere previti.
La cosa paradossale di questa vicenda è che se Sallusti finirà in carcere, sarà a causa di leggi che i governi di centrodestra hanno approvato.