Visualizzazione Stampabile
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jared
Ma si possono criticare o viviamo in una dittatura giustizialista?
Chiedilo a Lino Jannuzzi...
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
phantomxk9
In teoria sarei contrario all'arresto per tutti i reati di opinione, ma "Sallusti è quella faccia che ha"...
se partiamo da queste premesse....a d'alema gli diamo l'ergastolo.
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri61
Toghe rosse?
Interessante: erano tuoi compagni, quelli che hanno rovinato la vita a d un innocente come Tortora, oppure metti le mani avanti come tuo solito?
Chiedo il rispetto del regolamento.
Ma al solito: dai bananas, di qualsiasi risma e tipologia questi siano, non ci si può aspettare MAI il rispetto delle regole.
Il tema non piace? Bene, buttiamoci di mezzo un must. Si parla di sallusti a rischio carcere? meglio deviare sulle toghe rosse.
Sei odioso.
E la strategia è SEMPRE quella.
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
phantomxk9
In teoria sarei contrario all'arresto per tutti i reati di opinione, ma "Sallusti è quella faccia che ha"...
Condanniamo ed arrestiamo chiunque osi criticare il sacro lavoro dei maggGgistrati, sopratutto se non è di sinistra.
Magari il prossimo mandato d'arresto sarà per monti o la fornero.
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jared
Ma si possono criticare o viviamo in una dittatura giustizialista?
sei in un paese libero: di grillo puoi dire tutto quello che ti pare....di grillo..però...bada bene....non esageriamo con la libertà ora.
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
polifilo
se partiamo da queste premesse....a d'alema gli diamo l'ergastolo.
Ma santissimo Iddio, da QUANDO in QUANDO la diffamazione E' una OPINIONE?
Vi rendete conto delle bestialità che scrivete?
Io domani pretendo che si pubblichi un articolo in cui scriverò che silvio berlusconi, beppe grillo e umberto bossi sono tre emeritissime teste di cazzo aliene a cui vanno attribuiti tutti gli stupri, le morti inspiegabili e le pioggie acide del pianeta.
Cosa sarebbe una opinione?
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Chiedo il rispetto del regolamento.
Ma al solito: dai bananas, di qualsiasi risma e tipologia questi siano, non ci si può aspettare MAI il rispetto delle regole.
Il tema non piace? Bene, buttiamoci di mezzo un must. Si parla di sallusti a rischio carcere? meglio deviare sulle toghe rosse.
Sei odioso.
E la strategia è SEMPRE quella.
possiamo parlare di quei giornalisti che da mesi diffamano grillo e i suoi sostenitori, definendoli grullini se vuoi.
anche questa è diffamazione.
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
polifilo
se partiamo da queste premesse....a d'alema gli diamo l'ergastolo.
Garat ti ha risposto per bene...
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Ma santissimo Iddio, da QUANDO in QUANDO la diffamazione E' una OPINIONE?
Vi rendete conto delle bestialità che scrivete?
Io domani pretendo che si pubblichi un articolo in cui scriverò che silvio berlusconi, beppe grillo e umberto bossi sono tre emeritissime teste di cazzo aliene a cui vanno attribuiti tutti gli stupri, le morti inspiegabili e le pioggie acide del pianeta.
Cosa sarebbe una opinione?
No, ma non dovresti essere incarcerato per questo
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Tagliamo corto, il succo del tuo discorso qual'è?
In quello che ho scritto: esistono persone che NON possono essere criticate; che NON pagano per le vaccate che hanno commesso.
E che, ironia della sorte, vengono difese a spada tratta da coloro i quali vorrebbero spacciarsi per paladini della democrazia e della libertà di parola.
E se non hai ancora compreso mi riferisco non a Sallusti, bensì allo schifo di sentenza emessa a carico di chi si limitò a riportare la vicenda di Enzo Tortora sui giornali (senza usare assolutamente termini offensivi o lesivi della dignità e dell'onore di nessuno) ma che venne ugualmente condannato per diffamazione, poichè il CSM non aveva preso nessun provvedimento nei confronti dei suddetti magistrati responsabili della vicenda in oggetto.
Ora, se a te tutto ciò sembra normale ti suggerirei di non preoccuparti più dei diritti dei deboli e degli oppressi...