Visualizzazione Stampabile
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Solo io non ti ho dato nessun epiteto.
Me li hai dati indirettamente: commentando alla tua maniera opinioni diverse dalla tua.
-
Citazione:
MrBojangles
Se non riesci a capire il concetto di "commento interessante" non è un mio problema.
Forse no, ma so quello di "commento INUTILE ai fini della discussione".
Citazione:
MrBojangles
Cioè, ma davvero!
Non ho più parole per descrivere questo tuo atteggiamento di reiterazione di variamente smentite TUE menzogne ed illazioni: è INACCETTABILE!
Sei diventato una fogna di forumista.
IO avrei detto menzogne ed avrei fatto ILLAZIONI?
Dove, sentiamo?
Oh e. Se io son fogna tu sei merda pura e semplice, quindi occhio alle parole.
-
Citazione:
MrBojangles
Ormai i grillini son diventati quello che erano i comunisti per i bananas ... :giagia:
O tu o l'altro stordito che quoti dovreste provare a spiegarmi dove e come avrei accusato di "essere per grillo" in quel post...
-
-
Citazione:
MrBojangles
Dimentichi di indicare quale legge di Napolitano, a tuo parere, sarebbe stata incostituzionale.
In mancanza di questa precisazione resta solo il ridicolo della tua affermazione precedente.
Intercettazioni: Napolitano solleva il conflitto di attribuzioni
Da notare come nell'introduzione alla legge fanno per comodo l'oro di costituzione e legislazione un solo fascio, infatti la costituzione non dice in alcun modo che qualsiasi intercettazione fatta al pdr deve essere distrutta, e al limite è la legge del 1989 a essere incostituzionale in quanto viola il principio di uguaglianza.
L'art 90 della costituzione recita solo
http://www.senato.it/istituzione/293...6/articolo.htm
Citazione:
Il Presidente della Repubblica non è responsabile degli atti compiuti nell'esercizio delle sue funzioni, tranne che per alto tradimento o per attentato alla Costituzione.
In tali casi è messo in stato di accusa dal Parlamento in seduta comune [cfr. art. 55 c.2], a maggioranza assoluta dei suoi membri
E ce ne vuole di fantasia per arrivare alle conclusioni che deriva da un principio della costituzione il fatto che le intercettazioni fatte al pdr debbano essere distrutte
-
Citazione:
Marximiliano
Intercettazioni: Napolitano solleva il conflitto di attribuzioni
Da notare come nell'introduzione alla legge fanno per comodo l'oro di costituzione e legislazione un solo fascio, infatti la costituzione non dice in alcun modo che qualsiasi intercettazione fatta al pdr deve essere distrutta, e al limite è la legge del 1989 a essere incostituzionale in quanto viola il principio di uguaglianza.
L'art 90 della costituzione recita solo
senato.it - La Costituzione - Articolo 90
E ce ne vuole di fantasia per arrivare alle conclusioni che deriva da un principio della costituzione il fatto che le intercettazioni fatte al pdr debbano essere distrutte
Questa sarebbe una "legge" ... :giagia:
-
Citazione:
MrBojangles
Questa sarebbe una "legge" ... :giagia:
E' un decreto del pdr che agisce attivamente per "salvaguardare" la propria persona... pardon, il proprio ruolo istituzionale
-
Citazione:
MrBojangles
Ed anche in questo caso (come per quello di Previti) trattasi di errata "interpretazione", IMHO.
Poiché il concetto (satirico) espresso da Travaglio era: "Cosa dobbiamo aspettarci alla seconda carica dello Stato DOPO Schifani? Muffe e lombrichi?"
Non ha DATO della "muffa" A Schifani: anche se ... :sofico:
Ma il punto è: travaglio ha libertà di calunniare e diffamare, si becca solo qualche multa.
Se invece è sallusti a diffamare lo arrestano.
-
Citazione:
Jared
Ma il punto è: travaglio ha libertà di calunniare e diffamare, si becca solo qualche multa.
Tranquillo, che se certi personaggi si sono scoperti garantisti lo si deve proprio al timore che MT segua il destino di sallusti.
-
Citazione:
Jared
Nessuno ha questa libertà: come non ce l'ha chi corrompe, truffa o ruba.
La libertà se la prendono; ed ove pizzicati DEVONO pagare il fio.
Per altro, è GIA' stato riportato come Travaglio ABBIA ricevuto una condanna in primo grado comprendente la carcerazione come pena.
Ma questo, di nuovo, NON c'entra nulla con le MIE argomentazioni: che vertono esclusivamente sulla critica a QUESTA giurisprudenza sulla diffamazione a mezzo stampa.
P.s.: critica che è la STESSA di quando "certi personaggi" difendevano a spada tratta Travaglio attaccato dai media di regime.
Ma ora col regime ci stanno a braccetto in parlamento; e allora ... :giagia: