I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Se non riesci a capire il concetto di "commento interessante" non è un mio problema.
Cioè, ma davvero!E resta sempre la domanda.
Quando e come negli altri paesi la diffamazione sarebbe una questione di civile?
Ah.Mah.Beh. "insulti insulti non capisci non capisci". Blateri. NON rispondi.
Non ho più parole per descrivere questo tuo atteggiamento di reiterazione di variamente smentite TUE menzogne ed illazioni: è INACCETTABILE!
Sei diventato una fogna di forumista.
Ultima modifica di MrBojangles; 24-09-12 alle 17:17

I legali di Sallusti hanno chiesto alla controparte di quantificare una richiesta risarcitoria. Il giudice Cocilovo, tramite l'avvocato Monica Senor, si è limitato a ribadire quanto proposto sin dal primo grado di giudizio. "Il dottor Cocilovo - spiega Senor - non intende in alcun modo speculare sulla vicenda" e propone che, fermi restando i danni liquidati dalla Corte d'Appello di Milano, la somma sia devoluta alla onlus Save the Children. "A tutt'oggi - comunica Senor - non è ancora pervenuta alcuna risposta".
Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.
-
Cinguetto QUI

cmq mi piace questo slogan del piddino duro e puro, la legge va sempre rispettata...a meno che tu non sia iscritto al pd.
ovviamente
certo se la legge la devono far rispettare....loro...siamo messi bene.
il pd prima quando tappezzavano roma di manifesti abusivi con su scritto conosci faruk e anche oggi con renziche tappezza roma di manifesti abusivi fanno la morale.
quelli del pd sanno che va pagata la tassa comunale quando si appendono manifesti?
la legge c'è e va rispettata...tuonano.
il bello è che renzi è anche sindaco e non conosce le ordinanze comunali
siamo messi bene
morale da gente simile fa solo ridere
Manifesti abusivi Renzi a Roma: le scuse su Twitter - Politica - ANSA.it
io chiamerei un arbitro internazionale, anche colombiano va
ma uno del pd no grazie
:hihi:
veni vidi mici

non so se avete capito che uno dei candidati del pd...sindaco di firenze ignora...pare che quando io metto un manifesto in un comune ci vuole un permesso del comune.
renzi è sindaco di firenze eh!
notiamo bene.
poi si arrabbiano se li chiamano trinarciuti
:hihi:
veni vidi mici