Visualizzazione Stampabile
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jared
Leggi però, eh.
Il 18 giugno 2010 è stato condannato[85] dal Tribunale di Torino – VII sezione civile – a risarcire 16.000 € al Presidente del Senato Renato Schifani (che aveva chiesto un risarcimento di 1.750.000 €) per diffamazione avendo evocato la metafora del lombrico e della muffa a Che tempo che fa il 10 maggio 2008. Il Tribunale ha invece ritenuto che le richieste di chiarimenti, da parte di Travaglio, circa i rapporti di Schifani con esponenti della mafia siciliana rientrino nel diritto di cronaca, nel diritto di critica e nel diritto di satira.[86]
Ed anche in questo caso (come per quello di Previti) trattasi di errata "interpretazione", IMHO.
Poiché il concetto (satirico) espresso da Travaglio era: "Cosa dobbiamo aspettarci alla seconda carica dello Stato DOPO Schifani? Muffe e lombrichi?"
Non ha DATO della "muffa" A Schifani: anche se ... :sofico:
-
re: Il caso Sallusti
il PD è favorevole a una legge salva - sallusti
ora i piddini del forum inizieranno a difende sallustri? o cercheranno una finta coerenza per salvare quel poco di faccia rimasta?
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri61
Come no: però mi risulta che tra i poliziotti e i giudici che hanno commesso sbagli (chiamiamoli così...) siano stati solo i primi ad aver pagato qualcosina.
Oh, intendiamoci: a meno che non si voglia considerare una punizione il fatto di essere promossi dopo aver fatto una stronzata...
Che bellezza: mi immagino ad esempio nel mio ambito lavorativo...in ufficio faccio più danni della grandine, e per punizione da assistente amministrativo mi "puniscono" promuovendomi a direttore dei servizi amministrativi.
Un insegnante, invece, si ritrova per punizione promosso a Direttore scolastico.
In effetti funziona così dappertutto, come nella magistratura...vero?
E' molto difficile mandare dentro magistrati disonesti, ma è altrettanto difficile mandarci i poliziotti.
Quelli della Diaz di Genova li hanno promossi per 10 anni, alla fine li hanno radiati, ma neanche un giorno al gabbio perché i reati più gravi sono andati in prescrizione.
E' andato dentro quello che ha ammazzato Sandri, ma per omicidio volontario.
Magistrati dentro io non l'ho mai sentito, ma non ho nemmeno mai sentito magistrati condannati per omicidio.
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Ed è una roba incivile.
Si, si, ma il fatto è che la procura di milano ha sollevato eccezioni di incostituzionalità quando a fare le leggi era Berlusconi e non lo ha fatto quando è stato Napolitano. Ora, perchè due pesi e due misure da parte dell'imparziale magistratura milanese?
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Sarebbe quanto meno incoerente.
E' previsto da QUESTA legge.
-
re: Il caso Sallusti
cmq la risottolineo il sindaco di firenze, renzi va a roma...e tappezza illegalmente il comune di roma di manifesti, salvo scusarsi che lui poverino non lo sapeva che era proibito
ma vi rendete conto che gente c'è nel pd...un sindaco, non di roccasecca, ma di firenze che non sa che per appendere i manifesti nel suo comune, perché a firenze funziona come a roma, ci vuole un timbro del comune.
e gente che ha nel suo partito gente simile tuona sul fatto che leggi ci sono e vanno rispettate.
scusate se vi rido sul muso vi offendete?
:hihi:
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leviathan
il PD è favorevole a una legge salva - sallusti
ora i piddini del forum inizieranno a difende sallustri? o cercheranno una finta coerenza per salvare quel poco di faccia rimasta?
IO non faccio parte della Casta dei Politici
IO non faccio parte della Casta dei Giornalisti
IO non sono UN SUDDITO supporter delle Caste.
A differenza di........................ :)
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
E' previsto da QUESTA legge.
E ha quella mi attengo, ho espresso una mia opinione, se la ritira sarebbe incoerente, lecito e buon per sallusti.
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Si, si, ma il fatto è che la procura di milano ha sollevato eccezioni di incostituzionalità quando a fare le leggi era Berlusconi e non lo ha fatto quando è stato Napolitano. Ora, perchè due pesi e due misure da parte dell'imparziale magistratura milanese?
Cioè, fammi capire: se una legge "fatta da Napolitano" (quale?), a parere dei magistrati che devono applicarla, NON è incostituzionale dovrebbero proporre istanza per fare pari e patta col Puttaniere?
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Ormai i grillini son diventati quello che erano i comunisti per i bananas ... :giagia:
Ma non solo i grillini, anche i presunti tali, ovvero chiunque non è conformato al pensiero politici del'inciucio che sta per avvenire.
Poi i neobananas sono più aggressivi e cafoni, nonché ignoranti.