Visualizzazione Stampabile
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
O tu o l'altro stordito che quoti dovreste provare a spiegarmi dove e come avrei accusato di "essere per grillo" in quel post...
Tu parli di grillo in risposta a quello che avevo scritto io, ma io di grillo non ne aveva parlato e nemmeno ci pensavo lontanamente
P.S. stordito dillo a tua sorella
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Ma santissimo Iddio, da QUANDO in QUANDO la diffamazione E' una OPINIONE?
Vi rendete conto delle bestialità che scrivete?
Io domani pretendo che si pubblichi un articolo in cui scriverò che silvio berlusconi, beppe grillo e umberto bossi sono tre emeritissime teste di cazzo aliene a cui vanno attribuiti tutti gli stupri, le morti inspiegabili e le pioggie acide del pianeta.
Cosa sarebbe una opinione?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zaccanasta
No, ma non dovresti essere incarcerato per questo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zaccanasta
Tu parli di grillo in risposta a quello che avevo scritto io, ma io di grillo non ne aveva parlato e nemmeno ci pensavo lontanamente
P.S. stordito dillo a tua sorella
Lo posso anche dire a mia sorella...ma nel suo caso non sarebbe giustificato.
Nel tuo...dato che quando ti si spiega che grillo, come SB e bossi è stato preso come esempio mi dici che ti accuso di essere grillino...
Poi vedi tu.
Su questo 3d ne sto leggendo di cotte e di crude, non mi stupisco più di nulla.
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zaccanasta
Tu parli di grillo in risposta a quello che avevo scritto io, ma io di grillo non ne aveva parlato e nemmeno ci pensavo lontanamente
P.S. stordito dillo a tua sorella
Lo "stordito" (che non è un insulto, sia ben chiaro ... :giagia:) era rivolto a me.
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Lo posso anche dire a mia sorella...ma nel suo caso non sarebbe giustificato.
Nel tuo...dato che quando ti si spiega che grillo, come SB e bossi è stato preso come esempio mi dici che ti accuso di essere grillino...
Poi vedi tu.
Su questo 3d ne sto leggendo di cotte e di crude, non mi stupisco più di nulla.
Ma chi se ne frega di grillo, silvio, bossi o gesù, io ho solo detto che per me la diffamazione non dovrebbe portare al carcere, poi c'è una legge che dice questo quindi è giusto che sia applicata, ma la ritengo sbagliata. Ma vi riesce esprimere le vostre opinioni senza tirare in ballo i vostri nemici e beniamini, qualsiasi cosa si parli ci deve entrare grillo o silvio.
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Tranquillo, che se certi personaggi si sono scoperti garantisti lo si deve proprio al timore che MT segua il destino di sallusti.
Travaglio è stato denunciato per diffamazione più volte ed anche condannato.
Non mi ricordo di te o di altri fenomeni che invocavano il carcere per lui.
Giusto per parlare di coerenza.
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Annibale
E' molto difficile mandare dentro magistrati disonesti, ma è altrettanto difficile mandarci i poliziotti.
Quelli della Diaz di Genova li hanno promossi per 10 anni, alla fine li hanno radiati,
Esatto: alla fine li hanno radiati.
Trovami invece il caso di un giudice radiato per le porcherie commesse...
Citazione:
Magistrati dentro io non l'ho mai sentito, ma non ho nemmeno mai sentito magistrati condannati per omicidio.
Appunto: mentre di magistrati promossi anche dopo che l'innocente è morto in seguito alla carcerazione ne hai sentiti?
E di gente condannata per aver osato raccontare simili sconci hai inteso parlare?
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
(l'asilo mariuccia. Vabbè, prendo atto. Ora aggiustati il grembiulino e torna in classe, figliolo)
...quello che non offende.
prendi almeno atto che il tuo interlocutore si sta comportando da persona civile, invece di svicolare di fronte alle domande come sta facendo qualcun altro...
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zaccanasta
Ma chi se ne frega di grillo, silvio, bossi o gesù, io ho solo detto che per me la diffamazione non dovrebbe portare al carcere, poi c'è una legge che dice questo quindi è giusto che sia applicata, ma la ritengo sbagliata. Ma vi riesce esprimere le vostre opinioni senza tirare in ballo i vostri nemici e beniamini, qualsiasi cosa si parli ci deve entrare grillo o silvio.
Male, figliuòlo: malissimo ... :giagia:
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medsim
Travaglio è stato denunciato per diffamazione più volte ed anche condannato.
Non mi ricordo di te o di altri fenomeni che invocavano il carcere per lui.
Giusto per parlare di coerenza.
Ancora?
Ti ho già risposto in materia.
Da nessuna parte ho mai scritto che travaglio dovesse essere impunito. Al massimo ho scritto che mi sarei espresso a sentenza passata in giudicato.
Esattamente la situazione in cui ORA è sallusti.
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Ancora?
Ti ho già risposto in materia.
Da nessuna parte ho mai scritto che travaglio dovesse essere impunito. Al massimo ho scritto che mi sarei espresso a sentenza passata in giudicato.
Esattamente la situazione in cui ORA è sallusti.
Saresti un buon politico tu.