Visualizzazione Stampabile
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
MOrale della favola :
Se un giornalista viene condannato più volte per diffamazione dopo aver pagato chissà quante multe E ' DA PAESE CIVILE ACCOMODARLO NELLE PATRIE GALERE.
DIFFAMANDO SI MANDANO AL GOVERNO I PERSONAGGGI COME BERLUSCONI.
GABIDO MR B?
No se il giornalista in questione è MT. NO. NO NO. NO.
Travagliofobiko. Brunikkiano. BRUTTO INFEDELE.
-
re: Il caso Sallusti
Inn questo thread si è usata la democrazia e la liberta' d' espressione a vantaggio di gente come sallusti, ed è molto squallido questo.
LA DEMOCRAZIA NON VUOL DIRE TUTELARE ogni tipo di squallore e miseria umana.
AVETE FATTO TUTTI UNA FIGURA DI MERDA E NON DATEVI UN TONO DA DEMOCRATICI PERCHE' SIETE SOLO DEGLI ALLOCCHI.
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
No se il giornalista in questione è MT. NO. NO NO. NO.
Travagliofobiko. Brunikkiano. BRUTTO INFEDELE.
La panchina dei giardinetti si affolla...
dopo Bossi... Berlusconi... abbiamo il prepensionamento del giovane Marco....
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
MOrale della favola :
Se un giornalista viene condannato più volte per diffamazione dopo aver pagato chissà quante multe E ' DA PAESE CIVILE ACCOMODARLO NELLE PATRIE GALERE.
DIFFAMANDO SI MANDANO AL GOVERNO I PERSONAGGGI COME BERLUSCONI.
GABIDO MR B?
Ti aspetto alla prossima che i tuoi compari RITORNANO a diffamare Grillo.
Ciao pischello.
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
No se il giornalista in questione è MT. NO. NO NO. NO.
Travagliofobiko. Brunikkiano. BRUTTO INFEDELE.
Travaglio non è comunista , ma è un bravo giornalista che stimo e leggo con paicere, ma se diffama 10.0000 vlte come zio tibia va in galera anche lui.
PERSONAGGI INTOCCABILI NON DEVONO ESISTERE, PROPRIO PERCHE' SIAMO IN DEMOGRAZIA.
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Ti aspetto alla prossima che i tuoi compari RITORNANO a diffamare Grillo.
Ciao pischello.
Se grillo li denuncia se ne vanno in galera anche loro, me compreso.
LA LEGGE E' LEGGE.
Grillo e il movimento mi piacciono è vero, ma quel signore del mio avatar non si concilia con grillo almeno sino ad ora..
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Ti aspetto alla prossima che i tuoi compari RITORNANO a diffamare Grillo.
Ciao pischello.
"oh oh, mi è sembrato di leggere un grillo in un 3d di difesa pro domo sua di travaglio per sallusti"
-
re: Il caso Sallusti
Mr b ti stimo e mi piace leggerti lo stesso eh!
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
"oh oh, mi è sembrato di leggere un grillo in un 3d di difesa pro domo sua di travaglio per sallusti"
Garat...
richiamo all'ordine:
il fioretto con i talebani è come una puntura di spillo...
sono pieni di hashish IDEOLOGICO.....
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Mr b ti stimo e mi piace leggerti lo stesso eh!
Se mi stimassi discuteresti CON me di ciò che sto discutendo io CUT