Visualizzazione Stampabile
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Mr b ti stimo e mi piace leggerti lo stesso eh!
UNLIKE!
Questo poteva andare bene qualche mese fa...
adesso non più....
quando UNO abbandona tutte le sue ferree (?) convinzioni
di robesperriano inossidabile....
rinnega tutti i suoi amici di battaglie... fa petting continuato
con bananas, fascisti e grillini.....
INIZIA una campagna d'odio verso gli stessi ex-compagni di strada...
QUELLO io non lo stimo più.
Errare è umano.... sguazzare nel guano no.
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Se mi stimassi discuteresti CON me di ciò che sto discutendo io: non staresti attaccato alla coda dei somari a spammare le loro mistificazioni.
Ma queste diffamazioni non si è ancora capito QUALI siano.
Ma tant'è.
Intanto ti segnalo.
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proteus
[...]
INIZIA una campagna d'osio verso gli stessi ex-compagni di strada...
[...]
Si, al Serio.
Brunikaggine degenerativa ... :giagia:
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Se mi stimassi discuteresti CON me di ciò che sto discutendo io: non staresti attaccato alla coda dei somari a spammare le loro mistificazioni.
Io ho un opinione diversa della tua, e possono dirtelo anche loro che non mi attacco alla coda di nessuno con proteus e garat ci siamo mandati affanculo più volte e lo faremo ancora, il pd me la deve pagare cara.
Mi spiace ma qui hai torto, la galera per sallusti non è ne una violenza antidemocratica, ne una limitazione della liberta' d'espressione, ma solo il rispetto della legge, e della democrazia stessa.
-
re: Il caso Sallusti
-
re: Il caso Sallusti
Certo io preferivo quando c'erano lo svicolone,tolomeo e Malik ...
Ma insomma .. quando se la prendono con MrB. .. io mi diverto sempre
da morire :sofico:
;)
(MrB unlike this :sofico: )
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proteus
UNLIKE!
Questo poteva andare bene qualche mese fa...
adesso non più....
quando UNO abbandona tutte le sue ferree (?) convinzioni
di robesperriano inossidabile....
rinnega tutti i suoi amici di battaglie... fa petting continuato
con bananas, fascisti e grillini.....
INIZIA una campagna d'odio verso gli stessi ex-compagni di strada...
QUELLO io non lo stimo più.
Errare è umano.... sguazzare nel guano no.
Sono sicuro che è solo uno scivolone del politicamente corretto.
Cpaita a tutti.
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noir
novità?
Stay tuned
speriamo faccia come nel film le ali della liberta' quando gli altri detenuti scommettono su chi sarà a piangere per primo :
CAGASOTTO CAGASOTTO CAGASOTTO CAGASOTTO CAGASOTTO CAGASOTTO
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Io ho un opinione diversa della tua, e possono dirtelo anche loro che non mi attacco alla coda di nessuno con proteus e garat ci siamo mandati affanculo più volte e lo faremo ancora, il pd me la deve pagare cara.
Mi spiace ma qui hai torto, la galera per sallusti non è ne una violenza antidemocratica, ne una limitazione della liberta' d'espressione, ma solo il rispetto della legge, e della democrazia stessa.
Allora dovresti spiegarmi il perché continuate a sragionare su di me e sul fatto che avrei "cambiato posizione" mentre su QUELLA legge ho sempre avuto la STESSA opinione.
Non solo; e lo ripeto poiché dovrebbe essere inciso nella memoria di tutti: quando battagliavo (spesso da solo), sostenendo gli STESSI concetti che sostengo oggi, contro "orde" di bananas quando all'ordine del giorno c'era la "condanna" di Travaglio, gli STESSI somari ai quali stai accodato oggi stavano tutti dall'altra parte della barriQata.
Ora, te compreso, vengo tacciato d'aver "cambiato posizione": e mi si CONTINUA a chiedere (autisticamente) dove starebbero le mistificazioni.
NON le "diffamazioni": questo lo scrivono, appunto, i mistificatori.
-
re: Il caso Sallusti
Auffa, ridaje con la sindrome da accerchiamento...:gluglu:
Ma non ti viene il dubbio che se prima lottavi da solo ed ora sei da solo non si era d'accordo con te ANCHE prima?
Per altro si attendono ancora di sapere quali siano le mistificazioni. Perché se c'è chi te lo chiede autosticamente c'è anche chi evita ACCURATAMENTE di rispondere.
(forse per mancanza di risposte adeguate, ma tant'è, tu sei Mr. B, il perseguitato)