Visualizzazione Stampabile
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Allora dovresti spiegarmi il perché continuate a sragionare su di me e sul fatto che avrei "cambiato posizione" mentre su QUELLA legge ho sempre avuto la STESSA opinione.
Non solo; e lo ripeto poiché dovrebbe essere inciso nella memoria di tutti: quando battagliavo (spesso da solo), sostenendo gli STESSI concetti che sostengo oggi, contro "orde" di bananas quando all'ordine del giorno c'era la "condanna" di Travaglio, gli STESSI somari ai quali stai accodato oggi stavano tutti dall'altra parte della barriQata.
Ora, te compreso, vengo tacciato d'aver "cambiato posizione": e mi si CONTINUA a chiedere (autisticamente) dove starebbero le mistificazioni.
NON le "diffamazioni": questo lo scrivono, appunto, i mistificatori.
La STESSA posizione a difesa della CASTA DEI DIFFAMATORI
che se la sfangano sempre... a differenza dei cittadini comuni.
Su questo hai ragione....
non per nulla più di una volta sono stato in disaccordo con te
anche in passato.
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Allora dovresti spiegarmi il perché continuate a sragionare su di me e sul fatto che avrei "cambiato posizione" mentre su QUELLA legge ho sempre avuto la STESSA opinione.
Non solo; e lo ripeto poiché dovrebbe essere inciso nella memoria di tutti: quando battagliavo (spesso da solo), sostenendo gli STESSI concetti che sostengo oggi, contro "orde" di bananas quando all'ordine del giorno c'era la "condanna" di Travaglio, gli STESSI somari ai quali stai accodato oggi stavano tutti dall'altra parte della barriQata.
Ora, te compreso, vengo tacciato d'aver "cambiato posizione": e mi si CONTINUA a chiedere (autisticamente) dove starebbero le mistificazioni.
NON le "diffamazioni": questo lo scrivono, appunto, i mistificatori.
Io non ti ho detto che hai cambiato posizione, io ti ho detto che hai sbagliato e che non ti ci portava nessuno a patteggiare anche solo per onestà intellettuale per un personaggio simile.
Se vuoi ti posto un pò delle sue perle?
-
re: Il caso Sallusti
Questa discussione sta diventando abbastanza stucchevole.
Credo che sia anche ora di finirla, sopratutto perché non si arriva a nulla.
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Io non ti ho detto che hai cambiato posizione, io ti ho detto che hai sbagliato e che non ti ci portava nessuno a patteggiare anche solo per onestà intellettuale per un personaggio simile.
Se vuoi ti posto un pò delle sue perle?
Ed è una TUA opinione.
Ma se continui a spammare "in galera" (e solo quello) in tutti i 3d, che contributo pensi di dare alle discussioni?
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Ed è una TUA opinione.
Ma se continui a spammare "in galera" (e solo quello) in tutti i 3d, che contributo pensi di dare alle discussioni?
Perchè tu continui a spammare : LIBERTA' D' INFORMAZIONE, DEMOGRAZIA, LIBBERRRDDDAAAA D'ESPREZZIONE.
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medsim
Questa discussione sta diventando abbastanza stucchevole.
Credo che sia anche ora di finirla, sopratutto perché non si arriva a nulla.
Domani ci si arriverà comunque, a qualcosa: indipendentemente dalle tricoteuse AC/DC.
E forse sarà troppo tardi.
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Perchè tu continui a spammare : LIBERTA' D' INFORMAZIONE, DEMOGRAZIA, LIBBERRRDDDAAAA D'ESPREZZIONE.
Se non mi leggi e/o non capisci non è un mio problema.
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Certo io preferivo quando c'erano lo svicolone,tolomeo e Malik ...
Ma insomma .. quando se la prendono con MrB. .. io mi diverto sempre
da morire :sofico:
;)
(MrB unlike this :sofico: )
Di "dice" che Malik "clonato" sia ancora tra noi.
Non ho però idea quali siano le "mentite spoglie", non vedo camerieri servi interisti.........
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Domani ci si arriverà comunque, a qualcosa: indipendentemente dalle tricoteuse AC/DC.
E forse sarà troppo tardi.
Domani qualcosa arriverà nel "real world" qui cambierà poco. Spero...
-
re: Il caso Sallusti
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Certo io preferivo quando c'erano lo svicolone,tolomeo e Malik ...
Ma insomma .. quando se la prendono con MrB. .. io mi diverto sempre
da morire :sofico:
;)
(MrB unlike this :sofico: )
UnlikeS ... :see: