Diffamare i magistrati da noi è come diffamare Maometto nell'Islam..è vilipendio della religione ..e poi gioite delle vignette come simbolo di libertà....ostridicolo:
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Che du maroni (non il nuovo capo della Lega, di quello ne basta uno).
Io, e non solo, ho portato degli argomenti contro una legge che può creare pericolosi precedenti e di stampo "vagamente" fascista dato che prevede la reclusione per un'idea pubblicata, giusta, sbagliata, lesiva o no che possa essere.
Di questo stiamo parlando, i tuoi vaneggiamenti non mi interessano.
Nessuno si crea, nessuno si distrugge, tutti si ricandidano.

C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Capperini,
nemmeno un tentativo di prescrizione con intervento di Ghedini mavalà?
Una leggina ad personina....un pò di merda sul ventilatore in
Tg5TG4StudioApertoPortaaPortaPanoramaIlGiornaleLib ero
LaPadaniaFerrraraMinzoliniIlFoglioIlTempoPlatinett eTg1Tg2SgarbiCicchittoParagone
Tutti insieme 4 volte il giorno?
Secondo me si da malato di cuore lo liberano e scappa in Tunisia vittima delle Toghe Rosse.
Dopo 10 anni Alemanno e la Spolverini gli dedicano una via e cambiano il nome di Ladispoli in Sallutroli.
m
Ultima modifica di Max69; 22-09-12 alle 11:48
"GUARIREMO ANCHE IL CANCRO!" (Silvio Berlusconi - 20 marzo 2010 Piazza del Popolo, Roma)repapelle:

Ha augurato al giudice la pena di morte..cosa un po' esagerata..ma frutto di quella mancanza di buona educazione che ormai è regola nella politica e nel giornalismo..
*Condanna quindi con attenuanti..che altrimenti è accanimento..cosa che però ormai non interessa quasi più nessuno..abituati a vedere ogni giorno soprusi e violenze legalizzate di ogni genere..il popolo è assuefatto..e Sallusti non fa notizia..
Ultima modifica di testadiprazzo; 22-09-12 alle 11:46
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)