E da quando Travaglio sarebbe un pennivendolo di Berlusconi?
Medsim, Medsim...
Mi stupisco di te che perdi ancora tempo a formulare certe domande: ancora non hai imparato la "logica" che anima certi garantisti ad intermittenza?
Chi crede di fare dello spirito accostando i nostri punti di vista a quelli di utenti come Mr. Bojangles (col quale sono arrivato in più di un'occasione al flame, al punto da essere bannato) e nel far ciò pensa di sceditarci dimostra di non aver capito una sega della vita.
Perchè simili inquadrati non riusciranno mai a comprendere che una persona che ragiona col proprio cervello, e non seguendo le stronzate impartite dal partito, può benissimo trovarsi d'accordo con chi non condivide in toto il suo pensiero, proprio in virtù del fatto che non siamo delle scimmiette ammaestrate, sempre pronte ad ubbidire a logiche (eufemismo) rinchiuse entro rigidi schemi.
Ma mi rendo altresì conto che arrivare a comprendere un concetto così elaborato riesca oltremodo difficile alle suddette scimmiette, ossia i fautori del "se-l'ha-detto-tizio-è-senz'altro-giusto-perchè-quello-è-della-mia-parrocchia-mentre-se-lo-dice-caio-è-sbagliato-per-forza-visto-che -lui-è-dell'altra-parte".
A simili bimbetti va tutta la mia umana e sentita compassione.
Ultima modifica di Mauri61; 24-09-12 alle 18:37
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Secondo me la diffamazione e la calunnia reiterate (quindi per i plurirecidivi in Sallusti style)
deve portare almeno alla radiazione dall'albo dei giornalisti ,ora non conosco il caso specifico ma
conosco l'ormai abitudinario modus operandi del mortimer prezzolato e del suo datore di
lavoro ,quindi fate voi : o li mettete in carcere o li fate smettere di diffamare e calunniare
perchè questa tipologia di "giornalisti" sono dei farabutti e che se ne dica la diffamazione
e la calunnia sistematica arrecano alla società un danno ben maggior di un furto di motorino
quindi non vedo perchè non debbano essere penalmente punibile con il carcere (ribadisco
indipendentemente dal caso che non conosco) .
Ultima modifica di King Z.; 24-09-12 alle 18:42
Regressista amante della pucchiacca.

Ma ve lo ricordate l'unica volta che Berlusconi ha querelato qualcuno, quello lì è stato prosciolto perchè il giudice (di milano? Tanto per cambiare) gli ha creduto quando ha detto di aver urlato "puffone" invece che "buffone"
Grande puffo praticamente
Questi sono sempre gli "imparziali" giudici di milano, quelli che fanno andare in galera il sallusti facendo però un gran favore alla causa del centrodestra in quanto creano un martire per pochi cents
Ultima modifica di Marximiliano; 24-09-12 alle 18:40
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".