lo sbarellamento continua? infati, tu non stai bene con la testa (e lo si capisce pure dall'uso immotivato delle maiuscole e l'uso dell'immagine del noto baffone come avatar, uno che ha ammazzato piu' comunisti che zio adolfo in persona). Ma datti na calmata.
Stai a vedere che dopo anni e anni che parlo male di Berlusconi ora mi ritrovo tra quelli che difendono Berlusconi solo per aver ricordato una sacrosanta verita': che i bananas (ai quali evidentemente vuoi rendere la vita facile) ci stanno andando a nozze su questa questione :sofico:
Ultima modifica di venetoimpenitente; 26-09-12 alle 09:58
I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Io sono talmente apposto con la testa che mi rendo conto che da giorni vaneggiate di stronzate, una cosa non l' ho ancora capita, a che pro? SALLUSTI serve alla società italiana? Sallusti informa i cittadini italiani tutelando la democrazia?
Certa gente non va difesa E UN PAESE CIVILE DEVE LIBERARSI DAL MODO DI SALLUSTI DI FARE GIORNALISMO E ANCHE DALLA MERDA CHE SOSTIENE intellettualmente, perchè i danni della sua propaganda PARLANO CHIARO.
Domani difenderete non significa che lo stati difendendo adesso...
Ultima modifica di Aldino; 26-09-12 alle 09:59
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Amico mio, SONO DECENNI CHE GLI ITALIANI CREDONO che berlusconi sia vittima delle toghe rosse, e non PER COLPA DEI MAGISTRATI CHE FANNO RISPETTARE LA LEGGE MA PERCHE' SONO DEGLI INCIVILI E DELLE BESTIE IGNORANTI CON TENDENZE DELINQUENZIALI, altrimeni non si spiega.
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Ultima modifica di MrBojangles; 26-09-12 alle 10:00

Travaglio chi?
Il vice-direttore di un giornale che...
da quando Padellaro fa solo il ragazzo di cucina....
AVENDO IL GRANDE GIORNALISTA imposto la sua linea grulla....
perde copie su copie su copie....
Travaglio il Tuo Dio...
e per me solo un ex-buon-giornalista di cronaca giudiziaria.