sul giornale ho letto che molta gente cattiva è contenta
Ma sul web qualcuno incita all

sul giornale ho letto che molta gente cattiva è contenta
Ma sul web qualcuno incita all

Ribadisco se ancora ce ne fosse bisogno il concetto:
La sanzione pecuniaria è discriminatoria e traccia un solco tra ricchi e poveri: i ricchi possono permettersi di dire ciò che vogliono. I poveri saranno intimiditi dalla multa.
La galera è egalitaria perché colpisce tutti allo stesso modo.
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

travaglio invece non è come noi, lui è buono
Quando la solidarietà sorprende: Travaglio difende Sallusti a rischio carcere - Squer.it

Anche tu un pazzo antidemocratico che minaccia la libertà d'opinione? oggi sul giornaletto di famiglia ci sono una sfilza d' intellettualoni tipo sdgarbi che latrano sul fatto che sallusti vada in galera per le sue idee.
aahahhahahah
Lamagistratura deve mandare la polizia a farli smettere di sparare cagate possibilmente picchiandoli.
Ultima modifica di Aldino; 27-09-12 alle 08:48
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Peccato che lo squisito Sallusti quando fu la volta di Travaglio a passare sotto le forche caudine del codice penale non fu altrettanto solidale
Il giudice lumaca salva Travaglio: cade la condanna per diffamazione - IlGiornale.it
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

E vogliamo parlare del fatto che invoca, e invocano il carcere per i giduci che sbagliano?
L' omoesso controllo non è un errore quindi perchè non andare in galera?
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Ancora!? ... :testone:
Ma se volete farvi un idea di ciò che ha VERAMENTE scritto Travaglio, perché leggete le "interpretazioni" fatte da terzi e NON l'editoriale originale?
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...o-fini/363751/