andrà al gabbio anche santoro negli applausi dei comunisti, o la legge vale solo contro i giornalisti non di regime?

andrà al gabbio anche santoro negli applausi dei comunisti, o la legge vale solo contro i giornalisti non di regime?

E' più che probabile che la ragazzina sia stata indotta dalla madre e che a questo scopo sia servito non informare il padre.
Forse quindi chi ha preso la decisione di autorizzare ha agito nel rispetto della legalità ma non nella totale correttezza, moralmente parlando.
Forse non gliene fregava nulla, aveva fretta di far colazione al bar.
Oppure le circostanze imponevano di comportarsi così, per sentirsi a posto con la coscienza.
Non è il fatto in se stesso ad essere in discussione, ma la malafede di chi ha scritto l'articolo e di chi non lo ha opportunamente rettificato pur potendolo fare, avendone il tempo.
E lo scopo per cui è stato scritto è la ragione che spiega l'accanimento giudiziario evidente.
Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

repubblica e il corriere stanno zitti zitti quatti quatti... che vigliacchi.

I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

gRAZIE perchè io per il mio prossimo auspico giustizia sociale, nietne di più dignitoso e ONOREVOLE.
Auspico la macellazione dei criminali senza alcuna pietà.
e a quel avatar lei si deve inchinare altrimenti oggi parlerebbe tedesco e avrebbe letto solo libri ariani.
Ultima modifica di Aldino; 27-09-12 alle 12:52
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control