Ultima modifica di MrBojangles; 27-09-12 alle 18:34

ma se il giudice ha emesso la sentenza senza tutelare in ogni modo possibile la vita dei due piccoli, senza perizie psicologiche, ma solo accettando la richiesta della madre (eventuale nonna) avrebbe forse fatto il suo dovere completamente, o non si è reso schiavo dei preconcetti di qualcuno ?

Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Ultima modifica di Mauri61; 27-09-12 alle 18:50

I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

No è che non mi piace: non mi piacciono le bugie.
Ora, se mi spieghi in che modo i russi ci avrebbero liberato...
Forse mio zio, quello che si è fatto quasi due anni sui monti sopra Genova a combattere i nazifascisti, si dev'essere confuso: sai, quando mi raccontava queste cose parlava degli americani come dei liberatori.
Non rammento racconti di russi, ma tutto può essere, ci mancherebbe.
Forse avevano solo le uniformi degli Yankees ma poi in realtà erano russi.
Va bè, ma si è rifatto in seguito, con tutte le vittime fatte nei paesi "liberati".Berlino l ha schiacciata stalin, anzi si è fermato per risparmiare le perdite ingenti di civili.
Tipo quei cretini che - ignorando di vivere in un posto privilegiato - cercavano di fuggire da Berlino Est: pensa te che ingrati, fuggire da chi li aveva liberati!!!
E di quegli altri stupidotti, ovvero studenti ed operai (notoriamente categorie di fascisti e di squadristi) che hanno inscenato una vera rivolta a Budapest??
Altri ingrati.
Che mondo, non c'è più religione...
Ultima modifica di Mauri61; 27-09-12 alle 19:12

Edita siamo off topic.
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

CASO SALLUSTI: MENTANA CONTRO FARINA SU TWITTER: "INFAME" - FOTO
Lo sfogo di Mentana su Twitter
Non usa mezzi termini il direttore del Tg La7, Enrico Mentana. E lo fa per commentare la "confessione" di Renato Farina, che oggi si è attribuito la paternità dell'articolo per cui Alessandro Sallusti è stato condannato a 14 mesi di reclusione.
Farina ha vuotato il sacco nell'Aula della Camera sostenendo di essere l'autore dell'articolo, a firma Dreyfus, per il quale Sallusti è stato condannato. Per questo il deputato del Pdl ha chiesto la grazia per il giornalista o la revisione del processo a suo carico.
"Ora è troppo tardi, infame", queste le parole del giornalista Mentana pubblicate sul suo profilo ufficiale Twitter. Di seguito il tweet inviato dallo stesso dopo la "confessione" resa alla Camera da Renato Farina.
Caso Sallusti: Mentana contro Farina su Twitter: "Infame" - foto - Cadoinpiedi
Mentana l'ha presa bene a quanto leggo![]()
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi