Ultima modifica di MrBojangles; 27-09-12 alle 21:58

"We intend to destroy all dogmatic verbal systems."
William S. Burroughs

Mi scuserai se rispondo a te, ma dal momento che leggo certi bananas solo in quote ne approfitto (per questa volta, poi non ti rompo più).
Leggere certe ragliate è qualcosa di impagabile: sono la prova che certi poveretti non sono ancora riusciti a capacitarsi per il fatto (acclarato) che siano stati così cretini da prestar fede al nano e alla sua corte.
E, sulla falsariga dei più classici voltagabbana, i suddetti minorati si distinguono nel cercare di farsi vedere accaniti nemici di coloro i quali, in realtà, non si sono fatti inculare alla loro stregua.
Chiuso l'argomento, ciao!!
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Nella risposta che gli ho dato c'ho inserito questo.
La cui lettura, ti assicuro, vale tutto il tempo che ci metterai.

Se per quello ho sentito stamattina su radio 24 che ha anche ignorato la proposta di una pena pecuniaria di qualche migliaia di euro che gli era stata proposta da devolvere in beneficenza a save the children per chiudere la cosa .. ha scientificamente cercato lo scontro per farsi passare da vittima sacrificale della magistratura rossa .. stessa tecnica usata dal suo "ufficioso" datore di lavoro per molto tempo.