A quanto sembra, ho indovinato: Sallusti non si farà manco un giorno di carcere!


A quanto sembra, ho indovinato: Sallusti non si farà manco un giorno di carcere!
Ultima modifica di maxbar; 23-11-12 alle 21:41
«La verità è che, se Berlusconi non fosse entrato in politica, se non avesse fondato Forza Italia, noi oggi saremo sotto un ponte o in galera con l'accusa di mafia. Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel Lodo Mondadori»


Spero che il Parlamento stracci questo ddl.
Una legge scritta in fretta e furia solo per salvare una persona non può che essere un pasticcio, impossibile fare una legge seria in questo modo.


Sallusti ai domiciliari.
Ordine di arresto domiciliare per Sallusti - IlGiornale.it

