Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Grande ricetta sarda

  1. #1
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,079
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Grande ricetta sarda

    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  2. #2
    Anti-taliban
    Data Registrazione
    13 Oct 2009
    Messaggi
    5,058
     Likes dati
    928
     Like avuti
    719
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Grande ricetta sarda

    Senza olio e sale?

  3. #3
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,079
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Grande ricetta sarda

    Citazione Originariamente Scritto da Jared Visualizza Messaggio
    Senza olio e sale?
    Troppo complicata.
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Grande ricetta sarda

    pensa se faceva questi:



    da un altro forum:

    "una delle cose piu' ributtanti che ho mai mangiato (e l'ho mangiata mille volte perche' ho sposato una sarda e in sardegna te la offrono come una leccornia) sono i "piedini di agnello" alla sarda.

    Sostanzialmente si tratta di una pentola enorme piena di zoccoli di animali massacrati. Potrebbero essercene 100 in una pentola, quindi un gregge intero sterminato. Ciascun piedino e' mozzato a 3 cm dallo zoccolo, quindi di carne non c'e' NULLA. solo quattro tendini spelacchiati, un po' di pelle, zoccolo e ossa per l'appunto. Il tutto annegato in salsa di pomodoro piccantissima. Per coprire l'odore di peli bruciacchiati, perche' vanno passati sulla fiamma prima di metterli nel pentolone.

    Oltre ad avere un gusto orribile (di peli bruciacchiati coperto dal peperoncino per pudore direi io), lo trovo disgustoso per la strage di animali che vi si presenta davanti.

    Un piatto pessimo, disgustoso, e se mi consentite pure idiota. Zoccoli bolliti nel pomodoro piccante. E se ne vantano da morire. "

  5. #5
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Grande ricetta sarda

    Citazione Originariamente Scritto da Faria Visualizza Messaggio
    pensa se faceva questi:



    da un altro forum:

    "una delle cose piu' ributtanti che ho mai mangiato (e l'ho mangiata mille volte perche' ho sposato una sarda e in sardegna te la offrono come una leccornia) sono i "piedini di agnello" alla sarda.

    Sostanzialmente si tratta di una pentola enorme piena di zoccoli di animali massacrati. Potrebbero essercene 100 in una pentola, quindi un gregge intero sterminato. Ciascun piedino e' mozzato a 3 cm dallo zoccolo, quindi di carne non c'e' NULLA. solo quattro tendini spelacchiati, un po' di pelle, zoccolo e ossa per l'appunto. Il tutto annegato in salsa di pomodoro piccantissima. Per coprire l'odore di peli bruciacchiati, perche' vanno passati sulla fiamma prima di metterli nel pentolone.

    Oltre ad avere un gusto orribile (di peli bruciacchiati coperto dal peperoncino per pudore direi io), lo trovo disgustoso per la strage di animali che vi si presenta davanti.

    Un piatto pessimo, disgustoso, e se mi consentite pure idiota. Zoccoli bolliti nel pomodoro piccante. E se ne vantano da morire. "

    Vabbè, il delirio di uno che straparla di animali massacrati...
    Io li adoro fatti a frittella...costano pure un po'!

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Grande ricetta sarda

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    Vabbè, il delirio di uno che straparla di animali massacrati...
    Io li adoro fatti a frittella...costano pure un po'!
    ah, il tipo non era un a nimalista, si è lasciato trascinare dallo schifo che ha per questo piatto

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Grande ricetta sarda

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Troppo complicata.
    c'èun limone, forse ce lo spreme sopra

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 28-08-11, 23:00
  2. Unione Sarda: Speciale sulla Limba Sarda Comuna
    Di Plùminus (POL) nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-11-08, 23:39
  3. Storia Sarda contro lingua Sarda - Dal sito dell'On. Maninchedda
    Di Europeista (POL) nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 09-07-08, 20:07
  4. Ricetta Veneta - Ricetta...
    Di petronius nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-08-07, 20:05
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-01-04, 21:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito