



Io l'avevo sempre sospettato, comunque...
"Bad karma"






Non è invece che i rugbisti sono persone normali e i calciatori i soliti buzzurri cafoni?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile










i rugbisti e la loro presunta superiorità morale, francamente, hanno rotto il cazzo.
Ultima modifica di Morfeo; 24-09-12 alle 16:03
Dannato Barone Rosso.