



a me piacerebbe trasferirmi a praga, ma a imparare il ceco la vedo dura


Ultima modifica di Segesto II; 23-09-12 alle 22:56
slava kokaini






Io avevo pensato di andarmene a lisbona, i fatti e tutti i conoscenti e amici che potevano consigliarmi me l hanno sconsigliato, adesso mi devo riorganizzare.
Ultima modifica di Segesto II; 23-09-12 alle 23:00
slava kokaini







