Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Roma ladrona

  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: roma ladrona

    Il solito umiliante autogol di Eridano Sirio

  2. #12
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,011
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: roma ladrona

    Citazione Originariamente Scritto da italicum Visualizza Messaggio
    come mai maroni-l'uomo-delle-pulizie (e probabilmente se non ci fosse stata la carriera nella politica romana e le varie poltrone romane sarebbe potuto finire veramente a pulire le scale) non ha restituito i diamanti di Belsito e Mauro ai cittadini padani e italiani, magari per aiutare i tanti disoccupati del nord?

    MARONI: A SEZIONI LEGA EURO E DIAMANTI RESTITUITI DA MAGISTRATIMARONI: A SEZIONI LEGA EURO E DIAMANTI RESTITUITI DA MAGISTRATI - AG ilVelino - Libero 24x7

    come mai i diamanti vanno ora ai capetti delle sezioni lega nord, ovviamente amichetti del capo? e andranno i diamanti anche alla caposezione tunisina?
    Se ricordo bene, Maroni aveva detto - in occasione dell'assemblea "delle scope" - che i soldi in questione avrebbero dovuto essere dati alle sezioni.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: roma ladrona

    Ma la commedia all'italiana "Lega Nord"
    non era un fatto passato alle cronache della letteratura?

  4. #14
    Anticapitalista!
    Data Registrazione
    21 Jun 2010
    Messaggi
    32,183
     Likes dati
    10,128
     Like avuti
    14,592
    Mentioned
    222 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: roma ladrona

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    Se ricordo bene, Maroni aveva detto - in occasione dell'assemblea "delle scope" - che i soldi in questione avrebbero dovuto essere dati alle sezioni.
    sezioni che ne faranno esattamente quello che vogliono con sti soldi, magari per organizzare festicciole vestiti da celti oppure miss padanie veramente ridicole (e fuoriluogo, visto il periodo!)

    perchè allora lamentarsi dei romani che si intascano i soldoni per cene, feste e mozzarelle se poi per il partito presunto nordista lega nord vale la stessa regola?
    dove sta la differenza morale?
    L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

  5. #15
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,011
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: roma ladrona

    Citazione Originariamente Scritto da Proteus Visualizza Messaggio
    Ma la commedia all'italiana "Lega Nord"
    non era un fatto passato alle cronache della letteratura?
    Rispondi alla mia domanda: quale?
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  6. #16
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,011
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: roma ladrona

    Citazione Originariamente Scritto da italicum Visualizza Messaggio
    sezioni che ne faranno esattamente quello che vogliono con sti soldi, magari per organizzare festicciole vestiti da celti oppure miss padanie veramente ridicole (e fuoriluogo, visto il periodo!)
    Allora dovranno essere criticate per questo tipo di spese.

    Citazione Originariamente Scritto da italicum Visualizza Messaggio
    perchè allora lamentarsi dei romani che si intascano i soldoni per cene, feste e mozzarelle se poi per il partito presunto nordista lega nord vale la stessa regola?
    dove sta la differenza morale?
    La differenza morale consiste nel differente atteggiamento delle meretrici del'in-formazione, che non hanno sbattuto in prima pagina la restituzione alla LN dei beni dissequestrati e, per quel che riguarda gli altri destinatari, il fatto che chi si è scagliato contro il Trota, il suo menomato padre, la Lega e tutti gli annessi e connessi, lo ha fatto da una posizione ben peggiore di quella dei destinatari delle loro rampogne e, ultimo ma non ultimo, per l'entità del maltolto.

    Infine non dimentichiamo che i romani e gli italiani etnici tutti vivono, prosperano e gozzovigliano con il prodotto del lavoro dei beoti polentoni padani, che sono stati colpiti e insultati per l'ennesima volta per il tramite delle malefatte della famiglia Bossi, della sua sciagurata gestione del partito e della LN tutta, a prescindere da qualunque altra considerazione in merito alla stessa.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: roma ladrona

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    Per la terza volta: quale sarebbe l'autogol?
    Cazzarola... che testa fina....

    L'autogol di sparare a zero contro Roma Ladrona (Regione Lazio)
    quando siete loro alleati nel Lazio....

    e IN LOMBARDIA dove le cose (dal punto di vista corruttivo)
    sono MOLTO MA MOLTO peggio delle burinate romane.

    Hai capito... adesso... sei collegato... hai tolto l'elmo?

  8. #18
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,011
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: roma ladrona

    Citazione Originariamente Scritto da Proteus Visualizza Messaggio
    Cazzarola... che testa fina....

    L'autogol di sparare a zero contro Roma Ladrona (Regione Lazio)
    quando siete loro alleati nel Lazio....

    e IN LOMBARDIA dove le cose (dal punto di vista corruttivo)
    sono MOLTO MA MOLTO peggio delle burinate romane.

    Hai capito... adesso... sei collegato... hai tolto l'elmo?
    Ustia, allora non capisci quello che leggi: la differenza è antropologica.

    La Lombardia produce, il Lazio consuma: in Lombardia - ma anche in altre regioni padane - i meridionali vengono a curarsi, perché al loro paese gli ospedali non funzionano.

    Te lo ripeto: anche nel degrado c'è una gerarchia.

    Per quanto siano state massacrate le terre e le infrastrutture padane, queste funzionano enormemente meglio di quelle mediterranee.

    Senza poi ripetere le altre considerazioni riportate nella replica a italicum.
    Ultima modifica di Eridano; 24-09-12 alle 11:03
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  9. #19
    Anticapitalista!
    Data Registrazione
    21 Jun 2010
    Messaggi
    32,183
     Likes dati
    10,128
     Like avuti
    14,592
    Mentioned
    222 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: roma ladrona

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    Allora dovranno essere criticate per questo tipo di spese.



    La differenza morale consiste nel differente atteggiamento delle meretrici del'in-formazione, che non hanno sbattuto in prima pagina la restituzione alla LN dei beni dissequestrati e, per quel che riguarda gli altri destinatari, il fatto che chi si è scagliato contro il Trota, il suo menomato padre, la Lega e tutti gli annessi e connessi, lo ha fatto da una posizione ben peggiore di quella dei destinatari delle loro rampogne e, ultimo ma non ultimo, per l'entità del maltolto.

    Infine non dimentichiamo che i romani e gli italiani etnici tutti vivono, prosperano e gozzovigliano con il prodotto del lavoro dei beoti polentoni padani, che sono stati colpiti e insultati per l'ennesima volta per il tramite delle malefatte della famiglia Bossi, della sua sciagurata gestione del partito e della LN tutta, a prescindere da qualunque altra considerazione in merito alla stessa.
    io penso che un vero patriota, una persona che ama veramente la propria Terra, debba essere quello più feroce specialmente nei confronti di presunti patrioti che infangano l'intera Idea ed essere i primi a denunciare questa gente!

    inutile sputare sulla realtà romana se poi il presunto partito del nord fa le stesse cose!

    io comunque continuo a non vedere, da parte dei nordici, un seria presa di posizione contro il partito lega nord, i suoi capi (che si circondano sempre di assistenti del sud) e anche dei militanti che a parole fanno i duri e puri mentre in realtà sperano solo di potersi avvicinare alla greppia leccando le scarpe del padroncino di turno!
    L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

  10. #20
    Anticapitalista!
    Data Registrazione
    21 Jun 2010
    Messaggi
    32,183
     Likes dati
    10,128
     Like avuti
    14,592
    Mentioned
    222 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: roma ladrona

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    Te lo ripeto: anche nel degrado c'è una gerarchia.
    questo è un grave errore!
    non esiste il predatore buono e quello cattivo, ma solo il predatore!
    finchè voi 'padani' continuerete su questa strada finirete solo per assecondare gli appetiti di gentaglia coem quella vista all'opera nel partito Lega nord!
    L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Roma ladrona ? No Roma godona!
    Di furbo nel forum Padania!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-07-09, 07:57
  2. Roma ladrona!
    Di Stato Veneto Nederland nel forum Lega
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-07-09, 16:56
  3. Da “Roma Ladrona” a “Roma Capitale”.
    Di antonioborghesi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-07-08, 10:33
  4. roma ladrona
    Di BITRE nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 04-07-06, 15:51
  5. Roma ladrona o ladroni de Roma?
    Di Birrafondaio nel forum Padania!
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04-05-06, 16:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito