Il solito umiliante autogol di Eridano Sirio


Il solito umiliante autogol di Eridano Sirio


Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.


Ma la commedia all'italiana "Lega Nord"
non era un fatto passato alle cronache della letteratura?


sezioni che ne faranno esattamente quello che vogliono con sti soldi, magari per organizzare festicciole vestiti da celti oppure miss padanie veramente ridicole (e fuoriluogo, visto il periodo!)
perchè allora lamentarsi dei romani che si intascano i soldoni per cene, feste e mozzarelle se poi per il partito presunto nordista lega nord vale la stessa regola?
dove sta la differenza morale?
L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist




Allora dovranno essere criticate per questo tipo di spese.
La differenza morale consiste nel differente atteggiamento delle meretrici del'in-formazione, che non hanno sbattuto in prima pagina la restituzione alla LN dei beni dissequestrati e, per quel che riguarda gli altri destinatari, il fatto che chi si è scagliato contro il Trota, il suo menomato padre, la Lega e tutti gli annessi e connessi, lo ha fatto da una posizione ben peggiore di quella dei destinatari delle loro rampogne e, ultimo ma non ultimo, per l'entità del maltolto.
Infine non dimentichiamo che i romani e gli italiani etnici tutti vivono, prosperano e gozzovigliano con il prodotto del lavoro dei beoti polentoni padani, che sono stati colpiti e insultati per l'ennesima volta per il tramite delle malefatte della famiglia Bossi, della sua sciagurata gestione del partito e della LN tutta, a prescindere da qualunque altra considerazione in merito alla stessa.
Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.


Cazzarola... che testa fina....
L'autogol di sparare a zero contro Roma Ladrona (Regione Lazio)
quando siete loro alleati nel Lazio....
e IN LOMBARDIA dove le cose (dal punto di vista corruttivo)
sono MOLTO MA MOLTO peggio delle burinate romane.
Hai capito... adesso... sei collegato... hai tolto l'elmo?


Ustia, allora non capisci quello che leggi: la differenza è antropologica.
La Lombardia produce, il Lazio consuma: in Lombardia - ma anche in altre regioni padane - i meridionali vengono a curarsi, perché al loro paese gli ospedali non funzionano.
Te lo ripeto: anche nel degrado c'è una gerarchia.
Per quanto siano state massacrate le terre e le infrastrutture padane, queste funzionano enormemente meglio di quelle mediterranee.
Senza poi ripetere le altre considerazioni riportate nella replica a italicum.
Ultima modifica di Eridano; 24-09-12 alle 11:03
Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.


io penso che un vero patriota, una persona che ama veramente la propria Terra, debba essere quello più feroce specialmente nei confronti di presunti patrioti che infangano l'intera Idea ed essere i primi a denunciare questa gente!
inutile sputare sulla realtà romana se poi il presunto partito del nord fa le stesse cose!
io comunque continuo a non vedere, da parte dei nordici, un seria presa di posizione contro il partito lega nord, i suoi capi (che si circondano sempre di assistenti del sud) e anche dei militanti che a parole fanno i duri e puri mentre in realtà sperano solo di potersi avvicinare alla greppia leccando le scarpe del padroncino di turno!
L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist


L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist