Visualizzazione Stampabile
-
Re: Polverini si dimette
Citazione:
Originariamente Scritto da
C@scista
Considera che i sondaggi secondo i quali il PDL arriva al 20% (o anche al 21%) a livello nazionale sono stati svolti prima dello scoppio della scandalo del Lazio: l'"onda" delle ripercussioni politiche non è stata ancora registrata.
Sulle elezioni regionali del Lazio invece concordo con la tua analisi: neanche la sinistra ha grandissime possibilità
-
Citazione:
Giò
Le manifestazioni non contano una mazza, contano i fatti concreti. Ed i fatti concreti ci dicono che nell'euro ci ha portati il centrosinistra, così come è stato il centrosinistra ad introdurre la precarietà nel lavoro, a privatizzare svendendo il nostro patrimonio pubblico e una parte non irrilevante delle nostre aziende strategiche, le uniche liberalizzazione di una certa consistenza sono state introdotte da Prodi con Bersani, ecc. ecc.
Il centrodestra o ci è arrivato dopo ed ha proseguito nel solco del centrosinistra o non ha semplicemente fatto nulla.
E' un impressione o stai, come spesso fate voi berlusconiani-che-negate-di-esserlo, nascondeno la luna dietro al dito?
Citazione:
stefaboy
sto parlando da fedele di una Chiesa di cui faccio parte. Quella che io compongo e che tu evidentemente NO.
Io non posso accettare che il presidente della Conferenza Episcopale Italiana, ridicolizzi tutti i credenti, sputtani un'istituzione così importante di fronte alla collettività, giocandosi ogni volta la faccia per conto nostro per uno strapuntino a questo consiglio regionale o a quell'altra presidenza di provincia. NON CI STO.
E' ora di fare pulizia anche dentro la Chiesa, perché se il Papa è infallibile, il Presidente della CEI non lo è.
L'infallibilità non centra niente, spero che sia solo una battuta. Il papa è ricorso al dogma dell'infallibilità solo due volte quando ha proclamato i dogmi dell'immacolata concezione e dell'assunzione della vergine.
A questo papa, che sarà un ottimo teologo, posso imputare la sentenza latina: puro grammatico, puro asino.
-
Citazione:
Giò
Seeee come no. Uno smaliziato come te farebbe meglio a non fare il finto tonto.
Eh, ultimamente m'han dato della fogna, dell'idiota, del rintronato ecc ecc.
Spiegamela, questa.
-
Citazione:
MrBojangles
Ragazzi, il M5S è organizzato molto male da Roma in giù.
-
Citazione:
Giò
Le manifestazioni non contano una mazza, contano i fatti concreti. Ed i fatti concreti ci dicono che nell'euro ci ha portati il centrosinistra, così come è stato il centrosinistra ad introdurre la precarietà nel lavoro, a privatizzare svendendo il nostro patrimonio pubblico e una parte non irrilevante delle nostre aziende strategiche, le uniche liberalizzazione di una certa consistenza sono state introdotte da Prodi con Bersani, ecc. ecc.
Il centrodestra o ci è arrivato dopo ed ha proseguito nel solco del centrosinistra o non ha semplicemente fatto nulla.
Contano eccome, in USA si valutano i candidati da come hanno votato ogni singolo provvedimento, indipendentemente dal fatto che erano al governo o all'opposizione, e a chi dice che - vabbè si sa che l'opposzione si oppone - se erano così "rigoristi" e "europeisti" potevano anche manifestare contro il centrodestra perchè era troppo lassista, invece no, manifestavano perchè tagliava troppo.
-
Citazione:
Rasputin
Il voto di protesta andrà molto a destra, ho questa impressione...poi potrei sbagliarmi eh
Ripeto. STORACE. Hai presente?
Salvo che tu non mi stia dicendo che FN e co. facciano il botto.
Cose che...se consenti...mi crea solo una gran voglia di ridere.
-
Citazione:
MrBojangles
Speriamo.
-
Citazione:
remox
la chiesa, questa chiesa, appoggia solo chi le rende i favori, cioè, i ricchi e i potenti,
quando c'era Prodi tutti i giorni il Card. Bagnasco se ne usciva con una critica, puntualmente riportata dai giornali,
trovami una sola critica del Cardinale rivolta a Berlusconi....
ha sempre parlato al plurale e sul generico...
E perchè Fisichella che giustificò una bestemmia? I pastori della mia chiesa dovrebbero essere questi quà? Schierati da una parte?
Citazione:
Rasputin
Il voto di protesta andrà molto a destra, ho questa impressione...poi potrei sbagliarmi eh
Probabile
-
Citazione:
Rasputin
Ragazzi, il M5S è organizzato molto male da Roma in giù.
Figurarsi: lo so.
Ho solo fatto "buh!" ai traballanti ... :sofico:
-
Citazione:
Rasputin
a destra dove? chi c'è rimasto a destra?
i laziali, sono fortunati, nel frattempo che arriva il tempo delle elezioni regionali, possono osservare quello che succede a Parma che è una situazione gemella alla loro, prima PDL> rubato a piene mani> adesso i grillini> che non stanno facendo niente...