Visualizzazione Stampabile
-
Re: Polverini si dimette
Citazione:
Originariamente Scritto da
C@scista
Certo tornando al discorso delle regioni non mi piace questa campagna di stampa che punta all'abolizione di qualsiasi autonomia territoriale:come dicevo prima gestire tutto dal centro come se non ci fossero esigenze e risorse diverse nei vari territori che hanno esigenze e risorse e problemi molto diversi tra loro sarebbe una riduzione ed uno svuotamento della stessa democrazia in cui i cittadini scelgono i loro rappresentanti al livello piu vicino territorialmente altrimenti la delega stessa perde di senso.
Una cosa è chiedere l'abolizione delle provincie perchè son enti inutili con funzioni residualie tutt'altra cosa è abolire tutti gli enti territoriali in omaggio al piuottuso giacobinismo centralizzatore alla francese.
La democrazia si esprimerebbe con le milionate fatte in Lazio? Oppure con certe porcherie fatte dai Cota come dai Bassolino come dai Formigoni?
Suvvia, questo è purissimo spreco. Io non sono sostenitore di certi deliri sull'abolizione dei costi della democrazia...ma qui stiamo parlando letteralmente di una procheria.
Oltretutto sinceramente l'architettura istituzionale data con i DL dell'10 è vomitevole. Ti parlavo anche solo dei meccanismi sui debiti....
Citazione:
Venom
Che significa politiche sanitarie pro-aborto?
Eh, l'avevo chiesto anche io, ma giò glissa.
-
Citazione:
Garat
Eh, l'avevo chiesto anche io, ma giò glissa.
ma se ti ho risposto :see:
-
Citazione:
Giò
MrB, non ti offendere, ma se consideri veramente fascista una che ha detto, testualmente, di condannare senza problemi nazismo e fascismo non ci stai tanto di capa :sofico: Peccato, ultimamente mi sembravi un po' rinsavito.
La conosci quella del predicar bene e razzolàr male?
Essivéde che si son messe a razzolàr pure le maiale ... :giagia:
-
-
-
Citazione:
MrBojangles
La conosci quella del predicar bene e razzolàr male?
Essivéde che si son messe a razzolàr pure le maiale ... :giagia:
Eh ma dov'è il Fascismo in Chiara Colosimo?
-
Citazione:
Noir
e adesso che si fa?
Intanto s'arresta Sallusti.
Poi vedremo.
-
Citazione:
Sebastiano
E questo che c'entra con la richiesta di rinvio a giudizio per Errani? Che lo difendi a fare? Io se domani arrestano in blocco il consiglio regionale campano vado a festeggiare :D
ti volevo solo dire che i nostri politici, non rubano come ha fatto esempio TUTTO il consiglio del lazio,
errani è indagato perchè avrebbe favorito un affare per il fratello...
io, lo difendo a spada tratta, perchè è il miglior amministratore che ci sia in Italia...
guarda solo come ha gestito il terremoto delle mie parti...
ci ha provato anche la polverini stasera a tirarlo in ballo, la polverini vale un alluce di errani.
-
Citazione:
ugolupo
Cota in Pieonte ha ridotto gli sperperi della Bresso.
INFORMATI!
Si con la consulenza di Belsito ... :gluglu:
-
Citazione:
Giò
ma se ti ho risposto :see:
La risposta sarebbe quel boffonchiamento sull'applicazione "più ampia" della 194?:sofico: