Ma tu lo sai che per il presidente della tua regione, che come Formigoni è lì piantato da vent'anni, hanno chiesto il rinvio a giudizio?
Chiesto il rinvio a giudizio per Errani - Il Sole 24 ORE

Ma tu lo sai che per il presidente della tua regione, che come Formigoni è lì piantato da vent'anni, hanno chiesto il rinvio a giudizio?
Chiesto il rinvio a giudizio per Errani - Il Sole 24 ORE

Fa bene er Batman ad andare in tv a farsi quattro risate alla faccia di tutti, tanto che gli possono fare con le leggi vigenti? Questi ridono, fottono e trovano anche chi li difende![]()

Brinda alla nuova capogruppo, allora:
Non ho capito bene se ha imparato il fascismo al Gilda o la lap-dance sui libri di storia ... :mmm:In un video, prontamente rimosso, Chiara Colosimo, neocapogruppo Pdl nel Consiglio regionale del Lazio, racconta sè stessa e il suo percorso professionale: "All'inizio facevo la cubista al Gilda (noto locale romano). Tutto quello che so l'ho imparato qui, non certo dai miei genitori o da i libri che ho letto.
Il fascismo non l'ho vissuto ma lo conosco attraverso i libri di storia.
Che Mussolini abbia scritto una pagina della storia italiana è innegabile".
QUI

Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Ultima modifica di C@scista; 24-09-12 alle 21:49

Oh a proposito. Questa giunta polverini comunque è nata storta, eh.
Ricordate Alfredo Milione (o era milioni?)
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

La Toscana, l'Emilia Romagna
Abbi pazienza, scandali del centro-sinistra sulle regioni: Marazzo se ne è andato perchè l'hanno ricattato perchè lo prendeva in quel posto pagando "l'apposita attrezzatura" con i soldi propri, della propria carda di credito (pensa che imbecille), comunque mai indagato e s'è dimesso volontariamente, e va beh. Del Turco l'hanno messo in mezzo perchè ad un certo punto s'è rifiutato di pagare inutilmente le cliniche di Angeletti, Angeletto o come cavolo si chiamava, e mi sembra l'hanno assolto.
Vogliamo parlare di Formigoni? Ci staremmo fino a domattina. Del governatore del Molise, della Calabria? Di Storace che ha aumentato di dieci volte il debito regionale lasciato da Badaloni? Che ha fatto appalti (e non è una battuta io nel Lazio ci vivo) pure per pulire le tastiere dei pc o per rimettere a posto le lastre nelle radiologie (che giò stavano a posto per conto loro)?
Amico inimicoque bonum semper praebe consilium, quia amicus accepit, inimicus spernit
All'amico e al nemico dà sempre buoni consigli, perchè l'amico li accetta il nemico li rifiuta